Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
i primi 10 euro di bonus (quelli che danno appena viene fatto il deposto) come devono essere giocati?
-
@missbord avrai i successivi 10€ quando la scommessa verrà refertata
@AsterAsterix se non ricordo male hanno un rollover di 10x. Ma è scritto chiaro nella guida -
Necessaria autorizzazione di scommessa
La puntata di €100.00 necessita di approvazione.Richiedi che l’intero importo scommesso di €100.00 sia consentito *
(La scommessa viene approvata dall’operatore in pochi minuti)- Puo’ essere parzialmente consentita
Perche dice cosi'?
-
@feresposito91 va in approvazione manuale, vuol dire che può essere rifiutata (cosa molto probabile). Quindi o scommetti di meno o cambi scommessa.
Può essere dovuto o ad evento minore o che tu sia parzialmente limitato. -
@Anonymous o chiunque riesca a darmi una mano. Ma su 888 c'è uno storico preciso dei bonus passati o transazione stile GD e tutti i siti normali?
Perchè mi hanno limitato al nono bonus e sono ragionevolmente convinto che non mi abbiano erogato bonus tipo scommessa multipla oltre al bonus benvenuto (nonostante in chat mi dicano il contrario), -
-
@jakos90 no, purtroppo il sito 888 è fatto da cani, i bonus non compaiono nello storico delle transazioni, ma solo nella schermata bonus
-
buongiorno a tutti domanda: ma si possono giocare più di 100 euro in modo da "velocizzare" il tutto?
Grazie anticipatemente -
@pezlello tecnicamente puoi, ma non ottimizzi i guadagni. Se aspetti il termine di ciascuna scommessa, riesci a sbloccare il bonus successivo e completare il rollover di quello precedente.
Se fai più scommesse alla volta, sblocchi più bonus, ma completi sempre e solo un bonus precedente, quindi sprechi scommesse da 100-200€ che dovrai fare in più dopo per completare il rollover
-
Sei stato chiarissimo Davide Grazie mille
-
Scusate ho fatto una puntata da 80 dopo averne fatta una da 20 (sempre a quota 2) e siccome avevo il rollover e ho vinto la puntata, il rollover è ancora in corso. Ma non mi ha sbloccato nessun altro bonus da 10... come mai?
-
@gosh99 sono terminate entrambe le partite? se si dovrebbe averti sbloccato il bonus e il rollover, la quota minima è stata rispettata per entrambe?
-
@davide Si la quota è stata rispettata, ma una partita non è ancora finita... Può essere per quello?
-
@gosh99 è sicuramente per quello, i bonus vengono dati a scommesse terminate
-
Ho un dubbio: anche l'ultimo bonus da 10€ va usato 10 volte?
-
@thom sì
-
Ragazzi ma quanto impiega un prelievo su paypal dal conto ad accreditarsi ? Sono già 2gg ancora niente .... da questo punto di vista forse il più lento broker per i prelievi paypal .....
da app nella sezione prelievi c’è una link chat live ma poi dice che non è disponibile .... l’email assistenza invece quale è ? Non c’è riferimento a riguardo magari provo a scrivergli -
@dadoo 888 impiega dai 3 ai 5 giorni lavorativi
-
oggi ho fatto la 3 giocata (le prime due vincenti : 236€ e 360 € . oggi mi hanno bloccato la giocata, cioè non è stata accolta e rifiutata. Che devo fare?
-
@ccflash semplicemente scegli un altra partita e riprovi la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet