Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous ma indipendentemente dal risultato? Nel senso che il rollover sarà sempre soddisfatto, giusto?
-
@hypercri89 sì, esattamente
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@hypercri89 sì, esattamente
Grazie mille -
@anonymous Ciao, sono arrivata alla fine sono rimasti 10 euro di bonus è possibile?devo giocarli sempre a quota 2
-
@jimba sì, è l'ultima tranche e puoi giocarla a quota alta cercando di vincere su betfair. se invece vince su 888 dovrai soddisfare il rollover giocando altri 90€ (sempre a quota minima di 2.00)
-
Sapreste essermi d'aiuto? non riesco a capire bene adesso cosa fare, ho fatto la promo ricarica mentre era in corso la benvenuto, (ho puntato i 100€ della benvenuto, ricaricato il conto e ricevuto 25€ della promo e ho scommesso su un'altra partita prima che venisse refertata la prima scommessa da 100 valevole per la benvenuto) Adesso non riesco a capire a che punto del rollover sono e cosa mi conviene fare visto che mi dice che ho 0€ di bonus rimanenti ma non mi permette di prelevare l'intero importo e pensare che ho anche perso le ultime 2 scommesse (promo email 25€ e ultima tranche benvenuto). Allego i dettagli della situazione:
-
@jordan-belfort è possibile che ti chieda di scommettere comunque il rollover anche perdendo il bonus. Per cui devi giocare ancora 25€ a quota minima (25x6=150€) per prelevare la somma vincolata
-
@davide Provo ad essere più preciso, la partita del Lione era stata fatta da 90+10 bonus (penultima tranche), nel frattempo, come si può vedere dall'orario, ho caricato il conto con 100€ e ricevuto 25€, senza aspettare che venisse repertata la partita del Lione ho scommesso sul Lipsia 25€ (e immagino che dovessero essere quelli bonus visto che mi erano stati accreditati). Ho atteso la fine delle partite e mi sono ritrovato i 10€ in più dell'ultima tranche che ho risommerso nella partita del Chelsea, e ho perso la scommessa, però dagli screen nonostante abbia perso sembrano vincolati anche quelli, non risulta il "completato" e la differenza tra prelevabile e saldo è proprio 35€, quindi come se fosse ancora vincolato anche il bonus saldo. Quanto mi conviene rigiocare? purtroppo su questo sito non si capisce nulla con questo rollover, non ci sta niente che indica l'avanzamento del bonus.
-
@jordan-belfort si, come ho detto devi giocare altri 25€ e vedere se poi ti sblocca tutto, 888 è il male di vivere in quanto a capire i rollover attivi
-
ciao @Davide. ti taggo perchè vedo che sei ancora online. nelle giocate da 100 di questo bonus non è importante la liquidità? scusami ma questa cosa non l'ho capita ancora bene
-
@paolotif la liquidità è sempre importante. Se non c'è abbastanza liquidità non riuscirai ad abbinare la bancata alla stessa quota.
Ad un certo punto però, è bene capire bene il funzionamento del mercato di betfair, guarda la guida di approfondimento https://www.ninjabet.it/guida-10 e potrai gestire le offerte senza per forza dover filtrare per liquidità.
In questa offerta inoltre non sei obbligato a scommettere 100€ alla volta, puoi dividere in importi minori e aspettare il raggiungimento di 100€ totali alla volta. -
se la divisessi in importi minori perderei più bonus però... non so se mi sono spiegato @Davide
-
@paolotif no, tu depositi 100€ come primo deposito.
Poi per sbloccare i successivi 10€, invece di fare una scommessa da 100€, puoi farne una da 10+una da 20+ una da 30 + una da 40. Il totale fa 100, al termine di tutte le scommesse, sbloccherai la tranche successiva -
questo avevo capito... ogni volta che mi banco una scommessa però perdo qualcosa giusto? se ne banco 4 alla fine dei 10 euro mi resterebbe poco o nulla...o mi sono perso qualcosa?
-
@paolotif no, è uguale. che tu banchi 100€, o banchi 4 scommesse da 25€, la perdita è identica a parità di quote. Essa è commisurata a quanto punti e banchi in totale, non al numero di scommesse che piazzi per raggiungerlo
-
giusto... capito. grazieeeeee @Davide proverò a capire qualcosa in più sulla liquidità allora.
-
POTENZIA DEL 100% LE TUE VINCITE SULLA SERIE A!
La tua registrazione su 888sport.it è andata a buon fine! Per darti il benvenuto ti abbiamo riservato un Ticket per la Vincita Potenziata per aumentare le tue vincite sulla Serie A del 100%!
Inoltre hai ancora a disposizione 2 regali del nostro Pacchetto di Benvenuto:
100% di bonus fino a 100€ sulla prima ricarica! (codice promozionale ITALIA) 5€ per giocare al casinò appena piazzi la tua prima scommessa* su 888sport!
Sfruttabile la parte extra benvenuto?
-
@edmond oscura/cancella i tuoi dati come il nick e l'id
edit. se ti riferisci alla puntata potenziata del 100% sulla serie A si, per il bonus sul casinò io ci andrei con i piedi di piombo, con vari bonus in ballo 888 potrebbe buggarsi e sballare il conteggio dei rollover
-
@Chomp96 come posso sfruttare la puntata potenziata?
-
@edmond nella schedina della scommessa, dovrebbe apparire un quadratino da selezionare e vedrai la quota aumentare, il limite di puntata che puoi fare dovrebbe essere di 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet