Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide mi sono iscritto più che altro per quella, senza bancare e sperando nella Roma.
La benvenuto mi sembra più una rogna che un possibile profitto. -
@davide le giocate da 100 euro sono tutte e due a quota superiore a 2, quindi eleggibili per il bonus.
La partita del genoa risulta vincente (barra verde) e in "in attsa di approvazione AAMS" come del resto tutte le altre scommesse, anche quelle perse. -
@mauri per quella scommessa è un problema generico di queste ore https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams/17
-
@Davide ho perso la prima scommessa da 100€, devo caricarne altri 100 per continuare? se sì, con qualche codice?
-
avendo giocato già 5 e avendoli persi, devo fare una scommessa da 50 dato che restano 5 euro di bonus o comunque da 95?
-
@davide non è un problema di ore..bensi di giorni...da ieri..ad oggi ancora nulla...
-
@tux ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
avendo giocato già 5 e avendoli persi, devo fare una scommessa da 50 dato che restano 5 euro di bonus o comunque da 95?
Per il bonus in sè secondo me 45. Ma se devi sbloccare la tranche successiva direi 95 comunque. Io sto facendo così ma attendi pure lo staff se non ti fidi.
-
@edmond sì, ricarica 100€ (senza codice alcuno)
-
La tranche successiva si sblocca solo con la refertazione della scommessa? Inoltre se scommettessi 200€, una volta refertata la scommessa mi si sbloccherebbero 20 euro?
-
@ninjandrea sì ad entrambe le domande
-
Raga un'informazione avevo 10 bonus più 5 che mi sono usiti dalla ruota quindi 15 ho giocato 100 punta punta allego lo screen e adesso mi dice perchè ho vinto su 888 che ho 345 bonus come mai? grazie
-
-
@ornellatop63 perché devi soddisfare il rollover del bonus di 5€. ricorda che su 888 i rollover non si possono soddisfare assieme, quindi ti consiglio di puntare altri 100€ a quota minima di 2
-
@anonymous quindi poi ho tutto il saldo prelevabile? perchè adesso ne ho 850 ma solo 480 sono prelevabili quindi? grazie
-
@ornellatop63 poi dovrai continuare a sbloccare le tranche successive
-
@anonymous Caspita quindi mi sono un pò fatto male con quel bonus di 5? perchè prima avevo tutto prelevabile
-
@ornellatop63 purtroppo è sempre un problema soddisfare i rollover di due bonus su 888
-
@anonymous non sapevo quindi adesso dovrei fare 345 di scommesse a quota 2 per prelevare?
-
@ornellatop63 se vuoi andare sul sicuro dovresti prelevare il prelevabile e poi scommettere tutto il saldo vincolato, ma secondo me ti conviene scommettere a blocchi di 100
-
@anonymous perchè se prelevo cosa succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet