Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ninja6 si, contano per lo sblocco tutte le scommesse fatte a quota minima
-
-
@davide perfetto quindi poi ho finito questa promo ?
-
@ornellatop63 dopo questa partita?
-
@ornellatop63 Se non hai altri bonus si. Occhio che se vinci non potrai prelevare, dato che usando 20€ di bonus il rollover è 200€
-
@davide si credo siano finiti, va bene spero di perdere sennò poi vediamo grazie
-
Sono sfruttabili??
-
Mi sono loggato, mi è venuto fuori un messaggio dicendomi che sono stato limitato e di contattare il servizio clienti. Ho comunque provato a piazzare la quarta giocata del bonus benvenuto, e me l'ha tranquillamente fatta piazzare da 100 E... è già capitata a qualcuno??
-
@befritz anche se la piazzi, non ti sbloccherà i bonus futuri
-
@gosh99 se sono bonus scommesse, sì. Quota minima 2.00 e rollover 6x
-
Carini...
Grazie! -
Buonasera ragazzi, Davide chiedo a te in particolare... E' finita la scommessa piazzata nel pomeriggio, e mi ha sbloccato la quinta tranche da 10 e... ora ne ho piazzata un'altra, non è che sono stati così gentili da erogarmi il benvenuto e non darmene più in futuro, escludendomi come effettivamente mi avevano riferito?
-
Aggiornamento; non solo continuano ad erogarmi il bonus iniziale, me ne hanno dati anche altri 2 disponibili, non capisco di che limitazione parlasse a questo punto, nel messaggio comparsomi oggi pomeriggio.
-
ciao,
è possibile scommettere anche in parallelo due o più scommesse da 100 e si riceve il bonus per ciascuna? -
@kanondigemini sì, ma se vuoi massimizzare il guadagno dovrai puntare 100€ ogni volta che la scommessa precedente termina
-
Questo post è eliminato! -
@minnie circa 5 giorni purtroppo
-
le scommesse a quota 2 per lo sblocco del bonus si possono fare anche a live?
-
@francescogb sì
-
Raga comè la situazione quì? punto 100 euro per le ultime 10 di bonus e ho finito?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet