Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
salve, io ho un problema: in fase di registrazione compilati tutti i campi mi segna questo errore sopra il codice fiscale: "Siamo spiacenti, ma non è stato possibile completare la registrazione con l'AAMS. Riprova." Riprovato più volte ma non va . Non capisco come mai visto che son registrato ad altri 11 siti di scommesse.A qualcuno è capitato? e se si come ha risolto?
-
@dimiz76 prova a contattare l'assistenza clienti di 888 riportandogli l'errore. Forse c'è qualche problema anagrafico con il loro database
-
Ciao, per le puntate se non si trovano buoni rating, posso utilizzare il dutcher mettendo nella prima colonna 888sport e quota 2 nel filtro vero?
-
@ilgraz sì certamente
-
@davide grazie
-
Raga non perdo più le puntate cosa faccio adesso? grazie
-
-
Ragazzi ho perso la prima partita, adesso devo depositare 90 e scommettere 100? giusto?
EDIT: Perchè mi ritrovo con saldo 20€? -
Volevo chiedere un info ... ieri ho giocato 10 bonus e lo vinta (solo 10 perché avevo la potenziata da fare) adesso x sbloccare devo giocare 90?? Mi dice 27.6 di benvenuto più 10x7...
-
solo per notizia, oggi ho dovuto chiudere il conto in quanto dopo 7 giocate di cui sei vinte ed una persa, non mi accettano più le scommesse.
-
@ornellatop63 devi continuare a scommettere a quota minima per sbloccare i vari rollover
-
@danyxd saldo 20€ perchè hai depositato 100, hai ricevuto 10€ di bonus, scommettendo 100 ti è rimasto 10€ di deposito. Terminata la scommessa, hai ricevuto i 10€ di bonus della tranche successiva. Ti basta depositare 80 e scommettere di nuovo 100
-
@kiky27 sì, gioca altri 90€ a quota minima per sbloccare il bonus
-
@davide posso giocarlo a 1.5?? Giusto x non dare nell' occhio..
-
@davide ma se punto 101 e vinco su 888 ho finito? oppure ancora no? grazie
-
@ornellatop63 quanto hai puntato finora da quando hai ricevuto quel bonus? sai che devi puntare in totale 100€ per sbloccarlo quindi calcola quanto ti manca e scommetti quell'importo
-
@anonymous Erano 10 di bonus ho puntato 10 sono arrivato a 101 quindi ?
-
@ornellatop63 hai puntato solo 10€? allora gioca i restanti 90€ a quota minima di 2
-
@anonymous no asp mi sono spiegato male , allora mi erano rimasto 10 euro bonus ho scommesso solo 10 ho vinto 39 poi ho scommesso 39 e ne ho adesso 101 ok?quindi?
-
@ornellatop63 quindi finora hai scommesso 49€ per cui te ne mancano 51
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet