Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marcello78 sì, infatti Wirecard comprende le carte di credito
è spiegato nella sezione FAQ in fondo alla guida
-
ragazzi ma 888 non fa verificare il conto gioco con l'invio dei documenti? Grazie mille
-
@armek anche io all'inzio non capivo dove andare però te li chiede. Devi cliccare la freccia sotto <Ciao, "tuo nome">, Ricarica, Verifica l'identità (che trovi nella colonna di sinistra in basso). Ogni sito di scommesse AAMS ti chiederà sempre la verifica dell'identità, se non lo fa è sospettoso.
-
@davorum grazie mille ho trovato
-
@armek figurati, per così poco!
-
ho scommesso 100 (90 soldi miei e 10 di bonus) euro sulla vittoria della Roma quotata a 2.55. Ho vinto su 888 e ora ho la vincita (255 euro) piu 10 euro di bonus. Come procedo ora? gioco ancora 100 euro a quota minima di 2?
-
scusate non ho capito ma per sbloccare tutti i 100 euro di binus in tranche da 10 euro bisogna scommettere 1000 euro in totale?
-
scusate la domanda forse stupida, ma questo book non richiede la verifica del conto tramite l'invio dei documenti??
-
@guido si
-
sempre io....ho fatto la prima qualificante ma mi è uscita abbinata parzialmente.
abbinata con una responsabiltà di 144,3 su una resp totale di 144,95
che devo fare? devo puntare per forza la parte rimanente o me ne posso fregare? -
salve , sono arrivato alla fine della benvenuto ,ma mi è rimasta questa scommessa potenziata che non ho ancora bancato e vi spiego il perche , settimane fa sentiii parlare alcuni di voi che ''passato i 30 giorni le scommmesse non vengono pagate se vincenti da 888'' ci volevo capire dippiu
questa in foto e la mia situazione
ho giocato il 5aprile e la partita gioca l'8 maggio
non ricordo piu ,ma forse era una promozione legata alla coppa italia o cosa del genere
non ricordo se la 10 euro è stata presa dal bonus oppure dal credito
e percio chiedo aiuto a voicome vedete in foto non ho piu bonus sport
inoltre il mio saldo e totalmente prelevabileche dite posso bancare?
oppure nel dubbio meglio perderla sta 10 euro giocata?
grazie per chi mi aiuta<3 -
@mimmoster allora sei scoperto di poco, quanto dipende dalla quota a cui hai bancato. Ora puoi decidere di coprirti totalmente cliccando su "bancata non abbinata" che trovi in fondo al calcolatore e vedere quanto devi coprire alla nuova quota della bancata (magari nel mentre è tornata uguale a prima) oppure lasci perdere sapendo che perdi qualcosina di più se vinci la bancata
-
@giovy in pratica hai sfruttato una potenziata un mese fa che DEVI ancora bancare. Ora ti basta aprire il calcolatore, porre 10€ puntata. Quota punta 8.8 quota banca "la quota che offre il mercato sull'exchange" (e ovviamente bancare il Milan) e bancare la quantità indicata dal calcolatore
-
@aaa si, gioca 100 a quota minima il bonus viene preso in automatico per primo.
@guido sì, 10 giocate da 100€
@MIMMOSTER tutti i book richiedono la verifica del documento, anche se non dovessero chiedertelo subito, se non convalidi il conto non potrai mai prelevare, non ci sono eccezioni. -
Salve Ho puntato la partita per finire il roller di un bonus pero la partita è sabato.... nel frattempo posso farne un altra da 100 o devo aspettare il termine della partita.. ?
-
@kiky27 dovresti aspettare la fine della partita, altrimenti sprechi una giocata da 100€ che non converte alcun rollover non avendo un bonus utilizzato in essa
-
@davide ah ok... xk terminata la partita mi danno gli altri 10 giusto? Scusa non lo capita brne perche ho rovinato la puntata perché avevo una potenziata da 10...
Posso chiederti un altra domanda? Mi è arrivata una potenziata del 20% ma solo 10 euro, se punto 100 succede qualcosa? O faccio prima 10 e poi 90? -
@kiky27 se la potenziata vale solo per 10€, non ti farà scommettere più di 10€ con quella scommessa potenziata. Ti conviene fare una giocata da 10€ per la potenziata e una da 90€ per completare il bonus
-
Grazie mille
-
Per errore ho giocato i primi 100€ a quota 1.94, mi restano nel saldo 10€ , ora questi soldi sono del bonus oppure sono i miei depositati? E per sbloccare i prossimi 10€ devo rigiocarne 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet