Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous ciao ho scritto a 888 per vedere se potevo finire la benvenuto ma mi hanno fatto un copia e incolla dell' email della limititazione quindi non saprei... finisco quella iniziata e vedo se mi da i 10 euro alla fine...
-
Buongiorno, ho da riscattare l'ultimo bonus assegnato da 10 euro. E' sufficiente effettuare un'altra scommessa da 100 euro e poi posso prelevare?
-
@jackrichard sì esatto
-
per sbloccare le successive tranche bonus è sufficiente scommettere 100€ e non depositare nuovamente con codice ITALIA giusto?
-
@planc7 si il codice va inserito solo al primo deposito:)
-
il sistema gioca prima i bonus o il mio saldo??
-
Questo post è eliminato! -
-
@davide si infatti è quello che è successo. ho 23 euro circa sotto forma di bonus e 70 sotto forma di saldo reale. dall'avanzamento bonus ho visto che mancano circa 70 euro per completare il rollover. quindi se gioco 70 euro a quota 2 mi verrò tolto il bonus di 23 + la restante parte dai miei giusto? cioè è l'unico modo questo no? perchè in questo modo sto rinunciando ad un'altra "parte netta" di bonus praticamente.
-
@ninja6 sì, giocare a quota minima è l'unico modo per rendere prelevabile una somma vincolata dal bonus di 888sport
-
@marekforza
L assistenza mi ha scritto questo
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo nella risposta.Dopo una attenta analisi del tuo conto gioco ti confermo che sono state poste limitazioni al tuo conto gioco, pertanto non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima delle limitazioni poste sul tuo conto gioco, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico.
In via definitiva, non riceverai alcuna promozione di 888.it.
-
@kiky27 segui il consiglio di anonymus, completa il rollover in essere per sbloccare i soldi e preleva tutto.
-
@marekforza si ho già prelevato quasi tutto.. ho lasciato solo la puntata da 100.. grazie
-
@davide a perfetto, mi ero perso sto passaggio perché avevo sempre scommesso a quota minima di 2. Buono a sapersi per il futuro!
-
Dopo aver piazzato la prima scommessa mi è stato accreditato un bonus per le slot, conoscete il wagering?
-
@marshmello devi chiedere alla loro assistenza perché di solito varia da promozione e promozione, anche se ti risponderanno non subito
-
le scommesse da 100€possono anche essere ripetute?Intendo: la stessa identica scommessa ripetuta 2 volte, ad esempio
-
@dantealighieri c'è qualcuno?
-
@dantealighieri ciao, teoricamente e praticamente puoi fare due scommesse identiche da 100€ ma sarebbe un grave errore.
Su 888 "liberi" 10€ di bonus singoli per ogni scommessa da 100€.
Quindi se piazzi due scommesse identiche, una concorrerà allo sblocco dei 10€ di bonus (a refertazione avvenuta), l'altra (identica) eroderà soltanto il tuo saldo reale e non sbloccherà alcun bonus.
Segui la guida e fai le 10 scommesse una in coda all'altra (aspettando che venga rilasciato il bonus successivo). -
@phileas-fogg ma quindi i bonus vengono rilasciati uno alla volta?ho in corso una puntata di 100 € per una partita che si giocherà domani. Nel frattempo, stasera ho piazzato un'altra scommessa da 100 euro @2 ma x questa non mi è stato accreditato il bonus nonostante la partita sia già stata refertata. In questo caso come vanno le cose?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet