Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ma scusate dopo aver ricevuto ultimo bonus (il nono) giocato e vinto.... avevo su un totale di 34€ : 14€ prelevabili e 20€ vinte , ho fatto punta e banca delle 20€ , vinto, ora ho 60€ totali ma sempre 14€ mi da prelevabili quindi anche l’ultimo bonus ha rollover da 100€ (o perdita dello stesso) per renderlo prelevabile ?
-
@dadoo sì, tutti i bonus di benvenuto hanno rollover 10x, l'ultimo non fa eccezione
-
Questo post è eliminato! -
i match su cui viene piazzata ciascuna scommessa qualificante per il bonus possono essere qualsiasi? calcio, tennis o qualsiasi sport, basta che siano a quota fissa, giusto? I match possono anche iniziare o concludersi dopo i 30 gg di tempo o èsufficiente che le giocate siano effettuate all'interno dei 30 gg indipendentemente dalla data e ora di svolgimento degli eventi relativi?
-
@dantealighieri va bene qualsiasi sport e devono obbligatoriamente essere refertate entro i 30 giorni
-
@anonymous refertate, quindi mi stai dicendo che devono necessariamente concludersi entro quei 30 gg, ho capito bene?
I bonus ricevuti invece entro quando devono essere giocati? grazie in anticipo! -
@dantealighieri sia le qualificanti che i rollover dei bonus devono terminare entro 30 giorni
-
@anonymous ah vabbè, allora sta cippa. le perdo. mi mancano 6 gg. capirai.
-
Scusate ma è normale che siano così LENTI anche a convalidare i documenti??????
-
@Anonymous ho finito quella tranche che era bloccata prima che mi limitassero, però ora mi hanno riaccreditato altri 10 euro dell' altra tranche...quindi posso finire tranquillamente vero?
-
@silverfaust ma lascia fare, quelli di 888 sono un po' lenti in tutto anche e soprattutto nei prelievi!
-
@davorum Il problema non sono i prelievi alla fin fine, quanto il non potere prelevare quella somma che ho sul conto se non mi convalidano sto benedetto documento...
la cosa strana è che se invii documenti prima di depositare, li convalidano subito!! Specialmente ora che ho ottenuto delle vincite...
-
Ciao ma è possibile anche scommettere una multipla per sfruttare il bonus?
-
@antobet Sì, ma considera che in multipla il rating cala
-
@davide Ok quindi per questa scommessa non ha alcuna convenienza!
-
@antobet per questa offerta conviene giocare sempre in singola a rating alto
-
@davide Grazie mille!
-
ciao ragazzi, ho depositato il 20 aprile, quindi dovrei avere tempo fino al 20 maggio. oggi ho giocato il nono bonus, però la partita inizia il 20 maggio alle 20:45. Di conseguenza l'ultimo bonus me lo sono bruciato?
-
@federicodecarlo se la scommessa termina dopo la scadenza del bonus, non ti verrà pagata alcuna vincita lo abbiamo scritto chiaramente nella guida
-
Ma se ad esempio perdo la qualificante devo depositare 90€ su 888 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet