Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ma c'è un limite di prelievo? perchè mi è successa una cosa strana
-
@davide non ho bancato ma la scommessa l'aveva accettata, ci ho rimesso 100 euro sull'unghia, segnalate almeno il tipo di problema.
-
@fausto2018 dovevi controllare costantemente se veniva accettata o meno.
Questo problema si era presentato settimane fa, quando non dava il codice aams a 16 cifre per scommesse già disputate, e dopo 3-4 giorni hanno rimborsato la giocata senza pagare le vincite, facendo perdere la responsabilità a chi aveva bancato -
@fausto2018 se leggi nei commenti ti avevo scritto che essendo in corso era stata accettata, e di controllare se c era il codice aams...
-
Scusate eh, ma ho piazzato la scommessa alle 12 e 30, la partita era alle 18 e 30, posso passare secondo voi sei ore a controllare la situazione? No! Qui mi è stato consigliato sia di bancarla che di non bancarla. Ergo tutto ed il contrario di tutto.
-
@fausto2018 C'erano in ballo 100€, quindi avevi tutto l'interesse a controllarla quanto meno 5-10 minuti prima dell'inizio della partita.
Ti abbiamo detto di controllare se era stata accettata dal tuo storico scommesse, ovvero se era presente il codice aams a 16 cifre che attestava la ricevuta di accettazione. Se questo codice non c'è, è meglio non bancarla. Ma se il codice c'era, significa che era stata accettata e dovevi bancarla -
@fausto2018 io ti avevo risposto 2 o 3 minuti dopo di te... cmq mi dispiace, capita...
-
Ciao ragazzi, nell'ultimo periodo ogni qual volta che deposito su 888 mi chiede di depositare di più per ricevere un bonus (50 euro per 10 di bonus), sono riuscito a farlo anche più volte al giorno... questo particolare bonus sul deposito è sfruttabile? cliccando su termini e condizioni mi riporta a quelle generali del sito che se volete vi linko
-
@lucario certo, la condizione è rollover 6x e quota minima di 2
-
@anonymous Quindi puntando i 100 della benvenuto dovrei chiudere il rollover?
-
@lucario sì, chiudi il rollover di quel bonus
-
@anonymous Perfetto, grazie mille
-
Salve. Le scommesse da 100 euro è possibile spezzarle? Intendo per es. due scommesse da 50 euro entrambe a quota 2 per es. oppure 3 scommesse da 30 + 30 + 40 sempre tutte a quota minima di 2 ?
-
@lewis1971 sì
-
ok, grazie
-
Ciao ho scommesso live 20€ per avere 10 € bonus. ora, per continuare con le scommesse da 100€ per ricevere i 10€ di questo benvenuto, continuo come se niente fosse? o la prossima scommetto 80€?
-
@stefanovdr se i 20€ li hai piazzati a quota minima di 2 allora puoi scommettere 80
-
@anonymous perfetto
-
Ciao, per questa offerta non devo impostare nessuna liquidità minima?
-
Sto piazzando la qualificante da 100 a quota minima di due
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet