Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide esattamente mi rifiuta le giocate. la chat con l'operatore non me la da disponibile ... non so cosa fare onestamente
-
@robertob92 devi provare con svariate scommesse, la chat (sebbene qualcuno dice che funzioni) io non l'ho mai trovata funzionante
-
@davide ho provato qualsiasi cosa ... mi era già capitato prima che magari scommesse con importi alti di campionati implausibili, tipo l'islanda per dire, non me le accettasse. Ma ora mi rifiuta qualsiasi cosa. Ho provato a scommettere 10 euro sul liverpool e non li ha accettati. Alle email neanche rispondono ...
-
@robertob92 prova anche con importi minori, fino a 2€
-
@davide appena provato ... niente. Mi dice sempre che la scommessa necessita di apprvazione.
-
Ciao, ma solo a me il sito di 888sport va pianissimo?? Non è un problema di mia connessione dato che per il resto navigazione perfetta
-
@giammib1 anche a me, ho provato anche con altre connessioni e dispositivi, avranno dei problemi sicuramente
-
Comunque sono i peggiori in assoluto per la mia esperienza fino ad adesso. Mi devono ancora accettare i documenti e sono già passate 72 ore, molto spesso il sito è lentissimo, assistenza pessima
-
@davide quindi non c'è modo di risolvere questa situazione?
-
Ciao ragazzi, avrei urgentemente bisogno di un suggerimento. Purtroppo con la benvenuto di 888 ho avuto la sfortuna (ripeto: la sfortuna) di vincere ben quattro scommesse di fila proprio in corrispondenza delle ultime due quote di bonus. Premetto che ho giocato cifre tipo 30/40 euro max (ma a quote alte) e non surebet. Ovviamente mi hanno limitato il conto, ed ora posso giocare max 10/12 a quote intorno a 2. Ma questo poco male, il mio problema è che mi hanno limitato anche tutti i bonus, quindi mi troverei con un centinaio di euro di bonus che in tempi diversi spariranno dal mio conto, dato che ogni giocata che faccio è ininfluente a questi effetti. Ho pensato che l'unica strada possa essere quella di giocare (anche a piccole puntate) su quote alte per sperare di perdere il più possibile, e trovarmi quindi qualcosa in altri books. E' la strategia giusta? mi può portare da qualche parte oppure mi devo rassegnare?
-
@robertob92 puoi provare a chiedere ripetutamente all'assistenza di 888 di farti scommettere, altrimenti non riuscirai a prelevare il tuo saldo vincolato. Purtroppo non ci sono altre soluzioni
-
@mister12 anche se ti hanno limitato i bonus, i rollover di quelli in corso li puoi completare. Quindi la strategia migliore è continuare a scommettere per quel poco che ti rimane bonus , e poi prelevare il prelevabile. Giocando a quote alte magari riesci anche a spostare parte del bonus, come dici tu.
-
l'altro gg mi hanno sbloccato gli ultimi due bonus da 10€ di benvenuto (quindi avevo sbloccato i rollover....giusto?). Ho piazzato una scommessa di €100 a quota 3.7 e....purtroppo...l'ho vinta su 888sport.
Ora mi trovo in qs situazione: importo conto €509,45 importo prelevabile €194.45 ed un altro bonus da €10.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie -
@madda gioca altri 100€ rispettando la quota minima e vedi la situazione come si evolve
-
@anonymous ok grazie
-
Una curiosità, è consigliabile puntare subito 100€ per 10 volte oppure fare svariate puntate da X€ fino al raggiungimento dei 100€?
-
@chernobyl è indifferente, basta aspettare il termine delle scommesse ogni 100 puntati, in modo da usare il bonus sbloccato per il rollover di quello successivo
-
mi mancavano da sbloccare gli ultimi 10 euro e avevo finito...e mi hanno limitato.... che sfigaa...e si che piazzavo anche svariate scommesse
-
@marwinde guarda a me hanno limitato alla 3 tranche di bonus... ma lo vedevo lo stesso il bonus, ho provato a puntare sempre a quota maggiore di 2 e me le hanno sempre date... ora devo fare l ultima... Non è detto che te l hanno tolta...
-
@kiky27 Hanno limitato anche me alla terza tranche. Tu hai comunque ricevuto i bonus, nonostante la limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet