Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Una curiosità, è consigliabile puntare subito 100€ per 10 volte oppure fare svariate puntate da X€ fino al raggiungimento dei 100€?
-
@chernobyl è indifferente, basta aspettare il termine delle scommesse ogni 100 puntati, in modo da usare il bonus sbloccato per il rollover di quello successivo
-
mi mancavano da sbloccare gli ultimi 10 euro e avevo finito...e mi hanno limitato.... che sfigaa...e si che piazzavo anche svariate scommesse
-
@marwinde guarda a me hanno limitato alla 3 tranche di bonus... ma lo vedevo lo stesso il bonus, ho provato a puntare sempre a quota maggiore di 2 e me le hanno sempre date... ora devo fare l ultima... Non è detto che te l hanno tolta...
-
@kiky27 Hanno limitato anche me alla terza tranche. Tu hai comunque ricevuto i bonus, nonostante la limitazione?
-
@sibilla si si ho continuato... avevo un rollover da finire, quando lo finito (ero già limitata) mi hanno dato gli altri 10 del quarto... e ho continuato fino a oggi che ho l ultima tranche...
-
Buongiorno, sono alle prese con questa offerta..ma a qualcuno di voi sta dando problemi per versare con paypal?
-
@silverfaust no per ora non ho avuto problemi, eventualmente potrebbe essere una cosa temporanea:)
-
Mi è arrivata questa promo non riesco a trovarla nelle discussioni , deposito 100 ricevo 25? giusto? poi come procedo? grazie sempre
-
@ornellatop63 puoi allegare uno screen?
-
@anonymous si scusami mi sono dimenticata hahaha
-
@ornellatop63 se scrivi Bonus25 nel tasto cerca la trovi
-
@anonymous provo
-
Oggi mi scade l ultima tranche... se punto sul Real che si disputa domani, va bene lo stesso o mi annullano i 10 euro si giocata poi??
-
@kiky27 ti annullano la vincita, quindi devi scommettere per forza su un evento che termini entro la scadenza
-
Ce scritto scade tra un giorno quindi a mezzanotte scade giusto??
-
@kiky27 scommettilo su un evento che termini entro le 23.59 di oggi, così ti togli il pensiero
-
@davorum niente continuo ad avere problemi...non saprei...
-
@kiky27 ieri sera sono riuscito ancora a giocare...oggi ad esempio me le stanno mandando tutte in approvazione dell'operatore e poi me le rifiutano..devo provare di notte
-
@Anonymous @Davide ma se mi iscrivo ora è possibile giocare l'offerta sulla vincente di champions e la bemvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet