Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ilgraz sì certo, puoi dividerli come preferisci, ma le scommesse devono essere terminate entro 5 giorni, altrimenti non vengono pagate (per sicurezza entro 4 giorni)
-
@davide grazie Davide!
-
@davide grazie delle info, però la mia domanda era diversa. Volevo sapere se giocando 100 euro di cui 20 di bonus (10 di benvenuto + 10 da altre promo), sono qualificato a ricevere il bonus successivo o si possono usare solo i 10 euro di bonus dell'offerta di benvenuto?
grazie -
@sim2704 sì, ti qualificano qualsiasi bonus usato, riceverai comunque la tranche successiva da 10€ anche se usi 10 della benvenuto e 10 di un altro bonus
-
Ciao a tutti, quanto ci sta 888sport a mandarti i soldi che hai prelevato su PayPal? Nella vostra esperienza quanto tempo ci ha messo? Grazie
-
prelevato da 888sport per PayPal intendo
-
io sono due giorni che non riesco a depositare..con paypal mi va in loop la pagina in fase di deposito..ho provato anche a cambiare browser..ma nulla..da 2 giorni ho anche contattato l'assistenza, ma nessuna risposta
-
scandaloso quello che mi è successo ho puntato 41 euro su GD e dovevo contropuntare 102 su 888sport
bene mi è uscito un messaggio ''approvata manualmente''
e poi naltro messaio ''rifiuteta''
sono riuscito a puntare solo 15 euro , ma dovevo contropuntare a quota 1.45 , 102 euro
come posso risolvere la quota sta pure sendendo , molti la hanoi a 1.39 -
@giovy 1.4 wh... ma al momento è in manutenzione.
Adesso funziona ed è ancora a 1.4 -
si ma cos'e sta storia di approvazione manuale??
cioe capitera' sempre in 888? oppure è successo perche ho puntato alle 5 del mattino?
cioe come devo regolarmi le prossime volte? -
@giovy in tutte le piattaforme di unibet/leovegas e 888 hai dei limiti, se li superi va in approvazione manuale.
-
ragazzi è una settimana che mi rifiutano qualsiasi tipo di giocata...gli ho scritto questo problema per email, cosa mi consigliate di fare? tra poco termina anche l'offerta e mi mancano ancora 5 bonus..
-
@genn96 se proprio non riesci a scommettere allora non fare nulla, preleva il saldo prelevabile e procedi con un'altra offerta
-
@genn96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ragazzi è una settimana che mi rifiutano qualsiasi tipo di giocata...gli ho scritto questo problema per email, cosa mi consigliate di fare? tra poco termina anche l'offerta e mi mancano ancora 5 bonus..
a me mi hanno fatto fare tutto il bonus , tutti colpi da 100 euro , poi mi sono fermato perche appunto non avevo piu da fare il bonus , mi hanno dato parecchie promozioni , poi non sta arrivando piu nulla , pero' non ho ricevuto alcuna comunicazione
ieri avevo tentato di scommettere 100 euro e mi è stata rifiutata ,pero mi hanno fatto scomettere cmq 15 euro , quindi cosa devo pensare?
ho una limitazione a 15 euro?
ho una limitazione temporanea ?
serve a contattarli via email?consigliateci
-
@giovy hai una limitazione su alcune quote, può essere che sia diversa da evento ad evento. Anche se li contatti dubito ti rimuovano quei limiti
-
@giovy io ho provato a scommettere anche 5 euro e li ha rifiutati, le quote su cui ho scommesso sono state diverse...quindi ho fatto come mi hanno consigliato, ho ritirato i soldi e ho sfruttato solo metà bonus dell'offerta; poi se mi daranno notizie per email vi farò sapere
-
@genn96 lo faceva anche a me con le ultime 2 tranche, perché puntato su quote inferiori a 2.3 poi mi ero stufata e ho puntato superiore a 2.8 e me le faceva fare...
-
ho puntato live a quota 4.4 e per sfiga loro le ho vinte da loro
-
@kiky27 ben gli sta :)..probabile che proverò più in la a puntare su quote più alte..
-
ragazzi mi è arrivata questa promo vorrei usarla per la benvenuto..come quote come devo comportarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet