Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@eziosax In breve punti 20€ in multipla da 3 eventi con quota totale minima di 2 (scegli 3 partite che non giocano contemporaneamente e le banchi in sequenza aspettando i risultati di ognuna prima di bancare la successiva, usando il multiplicatore. Se una perde, ti fermi e non banchi le altre).
Ricevi 10€ bonus, punti 60€ a quota minima di 2 e completi il rollover. -
@davide si, questo l'avevo capito..la mia domanda era se bastava piazzare la multipla con le puntate minime per incorporare le 20€ della multipla nei 100€ per la benvenuto..
-
raga solo il primo deposito vale con il codice??perchè ho fatto una caxxata e non l'ho meso,ma ho subito ridepositato altri 100 con codice ITALIA
-
@itachix in alcuni casi 888 ha fatto un'eccezione, dopo averli contattati. Se non ti hanno subito accreditato i primi 10€ allora contattali: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
si grazie,appena scritto,speriamo bene
-
Salve Ragazzi vorrei iniziare questa benvenuto ed ero interessato a sapere se limitano facilmente, oppure e
facile finire l
offerta! -
@marcuzzo86 diversi utenti hanno riscontrato una limitazione nel corso della benvenuto, tuttavia i bonus che ricevi fino alla limitazione valgono lo stesso, quindi qualcosa guadagni a prescindere
-
Grazie Davide Molto Gentile!
-
@giammib1 oggi è il terzo giorno che attendo il prelievo su paypal. Sul sito in effetti c'è scritto che ci vogliono 3 giorni!! Sono comunque una esagerazione...sta rallentando tutto il mio programma di bet!!!
-
Salve, vorrei sapere se ho capito bene.
Deposito 100€ e ricevo 10€ bonus.
Scommetto 100€ e ricevo altri 10€ bonus.
Sono ora a 20€ bonus sul sito...se dovessi scommettere 80€ miei più 20€ bonus in modo da arrivare a 100€ di scommessa totale riceverei altri 10€ bonus...e così via?
ho limitazioni di tempo? -
@rambler1973 Confermo, è lentissimo. A me ci hanno messo 5 giorni ad accreditarmeli.
-
Qualcuno sa se sono sfruttabili i bonus immediati che danno ricaricando il conto? Ricaricando 70 euro mi danno 20euro immediati..
-
@andre10 si, se è un bonus sul deposito allora è sfruttabile! E solitamente ha un rollover, stai attento che se sei ancora nella fase di benvenuto dovrai completare un rollover alla volta
-
@gambamatch hai 30 giorni per completare il rollover. Subito ti danno 10€. Quando fai la prima scommessa da 100 già tiene conto del saldo bonus, quindi usi 90 reali. Pertanto ogni volta che scommetti 100 (se aspetti che la partita precedente venga refertata) vai sempre a usare 10€ di bonus
-
@davorum cioè continuo a puntare i 100euro per ottenere i 10 come stavo facendo fin ora giusto?..non appena ho finito passo a sbloccare quest'altro bonus se non sbaglio
-
@andre10 si esatto, e se aspetti che la scommessa venga refertata prima di giocare la successiva, massimizzi i guadagni!
-
Salve a tutti, è normale che il sito ci metta molto tempo a confermarmi la scommessa? La prima che ho piazzato me l'ha pure rifiutata, cosa che non mi era mai successa in tutti gli altri siti.
-
@wildchild91 Può capitare, controlla sempre che sia accettata prima di bancare
-
ragazzi cosa significa? limitato?
-
@eziosax no, semplicemente sono i bonus che non hai ancora sbloccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet