Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@salpa78 sì
-
a qualcuno è capitato che sport888 non approvi le giocate? mi mancano 20 ma non me le fanno piazzare ,consi
-
@armadillojoe può capitare cambia evento
-
@armadillojoe a me qualcosa di simile. Quando vado a puntare mi dice che 888sport potrebbe fare la puntata parzialmente, ho sempre pigiato annulla per non rischiare
-
capita sopratutto quando scommetti partite poco note... ieri infatti inghilterra nigeria me l'ha presa senza problemi
-
sto aspettando una partita "famosa" con rating alto
-
@Davide, mi sembra di aver notato che le quote più alte si trovano la mattina, è possibile?
-
@giammib1 Ti invitiamo a non scrivere più messaggi di seguito, in quanto non siamo in una chat. Se hai necessità di integrare il tuo messaggio, clicca sui "3 punti" a destra e poi su "modifica".
per le quote, non c'è un criterio specifico, se prevedessimo l'andamento delle quote durante la giornata potremmo fare soldi semplicemente con delle surebet.
-
Okok, chiedo scusa
-
valgono anche le scommesse live a quota maggiore di 2?
-
@itachix sì
-
Nella guida dite di avere un rating medio il più alto possibile. Ho notato che nel dutcher si trovano punta e punta (anche 95%) on rating più alto rispetto ai punta e banca (90-91%). Come mai non consigliate l'utilizzo del dutcher nella guida?
Grazie -
Ragazzi scusate, ma arrivato a fine promozione mi rimangono 120 euro bonus da sbloccare entro 13 giorni! Questi a che quota vanno puntati? Devo cercare di perderli per completare prima il rollover?
-
@andre10 devi giocarli a quota 2, se trovi un buon rating li puoi scommettere tutti in una sola volta e sei a posto:)
-
se vinco su 888, posso prelevare la vincita per poterla spostare su betfair, cosi da non avere soldi bloccati?
-
@andrew488 certo, puoi farlo
-
@davorum si è molto difficile trovare un buon rating su 888 mi generano tutti una perdita di circa 10euro! Non dovendo sbloccare più nessun bonus pensavo si potessero giocare anche ad una quota minore
-
scusate ma non trovo la risp. devo sempre depositare 100 euro o posso rigiocare 100 da una scommessa vinta?
-
@isi1988 puoi rigiocare anche i 100 vinti, senza bisogno di depositare!
-
@andre10 è che il rollover viene completato se si rispetta la quota minima di 2 quindi è necessario giocare a quella quota (puoi giocare anche a quota minore ma questa partita non rispetterà i requisiti per il rollover stesso, purtroppo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet