Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@francescogb a me funziona utilizzando Chrome
-
@anonymous anchio utilizzo chrome ed è sempre andato, sta mattina con il cell funzionava mentre adesso non i fa entrare ne da pc e ne da cell (ho provato anche a cambiare la password m niente)
-
Stavo giocando una qualificante da 100 e vedo nella schedina la voce "100% Vincita Potenziata Max stake €5.00 Scade 13 giugno 2018 05:10".
Che vuol dire? Metto il flag? -
-
ho ricevuto una mail esclusiva per un bonus sul deposito del 25% con ancora in corsa la benvenuto (devo sbloccare le ultime 3 tranche).vi chiedo se il rollover (6x) di questo bonus va in coda alla benvenuto o se deve essere soddisfattto prima vista che viene accreditato prima
-
@salpa78 i rollover vanno soddisfatti separatamente, puoi farla senza problemi comunque
-
@anonymous cioè in parallelo?
-
@salpa78 no, intendo che se nel conto hai un bonus di 10€ con rollover 6x e un bonus con rollover 10x allora devi prima soddisfare il 6x prima di poter soddisfare il secondo. quindi scommettendo 100€ non li soddisfi entrambe contemporaneamente
-
@anonymous ok
-
posso dividere i 100 euro qualificanti in due bolle da 50 o ad esempio 4 bolle da 25?
-
@antoine92 sì
-
quindi se ad esempio faccio due bolle da 50 devono essere entrambe a quota 2?
-
@antoine92 sì, devi sempre rispettare la quota minima indicata nella guida, a prescindere da quante scommesse fai
-
purtroppo ho dimenticato di mettere il codice come posso risolvere?
-
@antoine92 Chiedi all'assistenza se depositando nuovamente con il codice puoi ricevere il bonus, ma aspetta una loro risposta
-
se punto 200 sblocco 20 euro?
-
@frabal12 sì, ma converti solo 10€ del bonus precedente, inoltre dopo il rollover sarebbe 10xdi 20€, quindi per sbloccare le vincite saresti costretto sempre a giocare 200€ fino alla fine.
È più conveniente fare di 100€ in 100€ aspettando sempre l'esito delle puntate prima di fare quelle successive -
@davide ok chiarissmo, grazie mille
-
Allora, vediamo se ho capito…
Deposito 100€ e mi arrivano 10€ bonus.
Punto 110€ di cui 10€ bonus e alla fine della partita ricevo 10€ bonus.
Questa volta punto 100€ di cui 10€ bonus e sempre a fine partita ricevo i 10 e bonus, e cosi per altre 8 volte.
Il ragionamento è esatto?
GrazieP.S. Ovviamente tutto a quota 2.0.
-
@er_max319 nelle istruzioni c'è scritto di puntare 100€, non 110, quindi punta 100€ a quota minima.
segui sempre le istruzioni alla lettera, se qualcosa non ti è chiaro, scrivi qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet