Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
nel profit tracker, relativamente alla prima scommessa devo inserire 100 pagato 0 bonus giusto? perche anche se al primo deposito mi hanno dato 10 euro cmq l ho fatta con i 100 che ho versato è cosi?
-
@antoine92 no, metti 90 in pagato e 10 in bonus. Se hai un bonus su 888 verrà SEMPRE preso in automatico per primo.
-
raga una domanda technica , ho completato la benvenuto ,mi hanno comunicato che le promo non me le danno piu e che ogni mia scomessa ,sara passata al vaglio di un operatore e accettata manualmente (quindi ho pure la limirtazione) e fin qui tutto ok
giovedi sera avendo 400 euro sul conto ,ho avuto la fantastica idea di ritirare ,bene i soldi neppure l'ombrama quanto ci mettono mediamente al primo preliedo ,io ho scelto paypal comemetodo sia deposito che prelievo
-
@giovy con payapal ci vogliono 4-5 giorni quindi tutto normale
-
Buongiorno, non riesco a capire dove si vedono gli accrediti dei bonus, qualcuno mi può aiutare?
-
@ezius sono nel saldo reale, in ogni caso se clicchi sul tuo nick e poi su "il mio conto" vengono mostrati tutti i dettagli
-
@davide grazie staff.
-
@giovy mi sa che è il premio che si vince terminando la benvenuto. Stamattina come ho piazzato l'ultima scommessa per terminare tutti i rollover in corso (per oltre 1200 in un mese) è arrivata anche a me la mail con la comunicazione irrevocabile di restrizione del conto (senza però accettazione manuale delle future scommesse). nel corso della benvenuto ho prelevato 2 volte con paypal, in entrambi i casi sono passati 4 giorni
-
Salve, a me è arrivata questa mail:
Gentile Francesco,Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "Wildchild91".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni
[email protected]Ora, sul conto ho 10 euro bonus che però sono soggetti al rollover. Ero a metà dei 100 euro offerti in tranche da 10 euro, cosa faccio a questo punto? Conviene fermarmi e perdere il restante bonus o è ancora possibile recuperare questi bonus?
Inoltre, se qualcuno sapesse rispondermi, come mai mi ha limitato il conto? -
@wildchild91 Conviene fermarti
-
@davide Ok Grazie! Solo per curiosità, come fanno ad accorgersi di qualcosa di sospetto per bloccare gli account? Non mi era ancora successa questa cosa.
-
@wildchild91 non conosciamo i criteri di limitazione dei siti di scommesse, sono come la formula segreta della coco cola. Tutti possono ipotizzarla, nessuno la conosce.
-
Raga scusate ma non ho trovato questa promo volevo sapere se era sfruttabile grazie
-
-
-
@davide grazie sempre gentile
-
Iscritto da 4 giorni, fatto 3 scommesse della promozione tutte perdenti usando per due volte i 10 euro di bonus e poco fa provando ad accedere leggo questo: A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni. BAH.
Avevo solo più i 10 euro di bonus
Dite che non vale nemmeno la pena contattare l'assistenza?
edit: provando a riloggare è entrato...che significa e dove è possibile vedere se il conto è limitato o meno!?!? Non vorrei versare i 90 per la scommessa e poi vedermi negato l'accesso
-
@berliner contattali per capire se ed in cosa ti hanno limitato (importo puntata, promozioni, etc..). Ma non sperare di poter riuscire a convincerli a toglierti la limitazione.
-
Buonasera , scusate ma ad 888 non si invia la copia del documento?
-
@ninjamic Devi inviare a tutti i siti di scommesse il tuo documento entro 30 giorni dall'iscrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet