Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous ancora non mi avevano risposto così ho deciso di depositare 100€ con il codice MONDIALE e alla fine è come avevano scritto e mi pareva di aver capito (p.s. suggerisco che mettiate nelle istruzioni questo codice, valido fino al 15/07 per ottenere un bonus extra di 20€ con rollover 10x a quota minima 2,0 come gli altri blocchi da 10€).
Ora, avendo sul conto 130€ (100€ deposito + 10€ primo blocco + 20€ bonus extra) come li gestisco? Punto già un totale di 100€ (30€ di bonus + 70€ di deposito se si prende prima i bonus) per sbloccare la prossima tranche da 10€ o mi gioco ciascun bonus con relativo rollover separatamente? -
@nainggolan gestisci i rollover separatamente su 888
-
@anonymous ok, poi ho ricevuto una "vincita potenziata del 200%" max stake 10€, me la gioco con il primo bonus da 10€?
-
@nainggolan puoi farlo tranquillamente
-
@Nainggolan come hai gestito separatamente i 20€ bonus? anche io ho depositato col codice Mondiale perchè è proprio specificato che oltre i 100 ottieni questi 20 aggiuntivi. grazie
-
invece che bancare posso usare il dutcher e puntare su un altro broker? purtroppo il rating più altro che l'oddsmatcher mi trova è 92% di rating
-
@richi94go sì certo
-
@davide grazie mille
-
@metiux guarda, non li ho ancora toccati, ho approfittato dell'offerta ricevuta della quota potenziata (max stake 10€) per applicarla al primo bonus immediato di 10€. Ho scommesso su Uruguay - Russia 1 a quota potenziata 5.80 e ho vinto 58€. Questi 58€ li ho visualizzati poi nei "Bonus immediati" come vincite derivanti dai primi 10€ che ho subito interamente rigiocato a quota 3.25 quindi sto trattando ciascun bonus con ordine separatamente come anche consigliato dallo staff (tra l'altro ogni rollover contribuisce al volume di gioco 10x per sbloccare la prossima tranche da 10€).
Ne approfitto per chiedervi: di questa vincita lorda di 58€ derivata dal primo bonus di 10€ rigiocata come la devo segnare nel profit tracker? Dovrei segnare la vincita netta di 48€ nella colonna "bonus"? -
@nainggolan io metterei i 10€ bonus nella colonna bonus, incasso punta-incasso banca a darti la vincita netta (maggiore sicuramente dei 10€ iniziali) e il resto (i 58€ rigiocati subito dopo) nella colonna della puntata con saldo reale
-
@davorum quindi 58 in "Pagato" e 10 in "Bonus"? Però in "pagato" in realtà non ci ho messo niente dei miei 100€ depositati (non lo so eh, sto solo cercando di capire..)
-
anche io ho usato il codice MONDIALE e sto per fare il primo punta/banca con 100 euro, ma come faccio a scegliere quale bonus utilizzare?
-
@cuoretto Guarda che si prende per primo i bonus! E per primo si prende i 10€ di bonus benvenuto che vengono assegnati prima dei 20€ extra e che scadono prima (30 giorni vs 60 giorni del bonus extra). Quindi devi giocarti prima i bonus e poi il deposito
-
@nainggolan hai fatto 2 scommesse giusto? la prima coi soldi bonus, l'hai vinta e questi soldi sono divenuti reali (infatti hai perso la bancata sulla prima partita). Quindi nel primo caso la scommessa è effettuata coi soldi bonus, nel secondo con il saldo reale
-
@nainggolan aspettando la risposta ho fayyo punta e banca utilizzando 100 euro (10+20 bonus e 70 saldo reale)... ora mi conviene piazzare un altro punta e banca con i restanti o aspetto???
-
@cuoretto Puoi anche punta-bancare quanto ti rimane, tanto tutto il saldo (sia reale che bonus) contribuisce allo sblocco delle prossime tranches da 10€
-
Scusa @Nainggolan, ma ho appena aderito anche io all'offerta MONDIALE e, quindi, ho 30 euro totali di bonus sul conto.
Ti disturbo per capire... alla fine, meglio sfruttare i bonus separatamente, oppure, concorrendo comunque, allo sblocco delle tranche da 10€ successive, poco importa?!?
Vorrei solo capire la strada migliore da seguire per non fare cavolate e sfruttare al meglio i bonus
@nainggolan ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@cuoretto Puoi anche punta-bancare quanto ti rimane, tanto tutto il saldo (sia reale che bonus) contribuisce allo sblocco delle prossime tranches da 10€
-
Scusate ma se mi sono iscritto il 21 maggio (effettuata anche prima scommessa con il 1 bonus) i 30 gg scadevano il 19 o il 20 giugno?
E se scadevano il 20 giugno, come penso, una scommessa effettuata con l'ultimo bonus il giorno 20 deve essere regolarmente pagata giusto? -
@igreen no, le scommesse fatte che un bonus scaduto NON vengono pagate. Lo abbiamo scritto chiaramente nella guida.
Comunque scadevano il 19 Giugno alla stessa ora in cui ti sei iscritto -
La vostra guida è chiarissima Davide, mi sono espresso male io.
Quello che volevo dire è: come conteggiano i 30gg? Se mi sono iscritto il 21 giugno i 30 gg terminavano il 19 perchè conteggiano i giorni effettivi compreso il 21 giorno di iscrizione? Dal sito peraltro avevo anche letto il 19 che l'ultimo bonus scadeva "fra 1 giorno", credevo appunto il 20 e non il 19 però.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet