Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@metiux perché probabilmente si sono accavallati i rollover tra il bonus da 20€ e le tranche da 10€. tu comunque continua a scommettere a quota minima di 2.00 e vedrai che sbloccherai di volta in volta le tranche
l'importo preciso che ti manca da scommettere per terminare il rollover della tranche attuale non si capisce purtroppo da quella schermata
-
@anonymous Dato che ho perso la prima per il bonus da 20 pensavo di aver terminato quel rollover visto che non appariva (e non appare) nelle voci. Sai se c'è qualche schermata in cui si capisce? perchè questo sito è veramente scarno di informazioni.
Grazie comunque -
@metiux contattando la loro assistenza ti dicono esattamente quanto manca da scommettere per il rollover della tranche in corso
-
Scusate, ma da questo sito si può prelevare solo tramite bonifico bancario?
-
@foituinaito no, se hai depositato con paypal puoi prelevare anche con paypal. con quale metodo hai depositato?
-
Ho depositato con la carta PayPal, eppure nella scheda "Prelievo" ciò che vedo è questo:
-
@foituinaito sui metodi di pagamento se apri il menù drop-down cosa ti mostra?
-
@Anonymous Soltanto quello che vedete: bonifico telegrafico. Non riesco a capire...
-
@foituinaito prova a contattare la loro assistenza per capire come mai non appare Paypal
-
Non so se sia il posto giusto per chiedere.
Ho ricevuto un bonus di 5€ da sfruttare al casinò. Così, ho aperto una slot, nell'importo da depositare ho scritto "5" e ho iniziato a giocare. Dopo circa 7-8 euro giocati, ho ricevuto un bonus che mi ha fatto accumulare una somma totale di 19,40€, però non me li fa prelevare, poiché li conteggia sempre come bonus. È perché dovrò rigiocarli nello sport prima di poterli prelevare, oppure c'è un wagering minimo che sto ignorando? Grazie in anticipo. -
Raga scusate, volevo fare un punta + punta con Betflag Sportbook per sbloccare una tranche di 10€, ma non riesco a puntare 25€, mi si apre questa schedina con con l'opzione multipla o sistema, ho già puntato su 888sport, help!
-
@foituinaito sicuramente ci sarà un rollover da completare per poter prelevare le vincite. Cerca i termini di quel bonus e vedi quanto è il rollover, altrimenti puoi contattarli e fartelo dire dai ragazzi dell'assistenza.
-
@foituinaito tutti i bonus casinò di 888 non sono sfruttabili e non vanno attivati perchè inficiano i bonus sport presenti nel conto e hanno wagering 35x
-
@nainggolan clicca su scommetti, se non te lo fa fare è perchè c'è un limite su quella puntata
-
@davide se avessi premuto "Scommetti 118,83€" ho temuto che avrei scommesso tutto il saldo, così ho prelevato tutto forzatamente lasciandomi solo i 25€ per la contropuntata e poi riaprendo laschedina ho premuto "Scommetti 25€"
(Ma perché cacchio non posso scommettere la cifra che voglio?? Cioè o tutto il saldo o niente... mah ) -
@nainggolan scommetti la cifra che scrivi nell'importo della schedina. Quello che c'è scritto nel pulsante è solo un promemoria del saldo attuale
-
@davide quindi avrei dovuto semplicemente cliccare sul pulsante blu "SCOMMETTI 118,83"?
-
@nainggolan sì
-
Ok grazie
-
Ragazzi qualcuno sa se le giocate sul tennis valgono come qualificanti per le tranche bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet