Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide quindi avrei dovuto semplicemente cliccare sul pulsante blu "SCOMMETTI 118,83"?
-
@nainggolan sì
-
Ok grazie
-
Ragazzi qualcuno sa se le giocate sul tennis valgono come qualificanti per le tranche bonus?
-
@andrea92 sì, qualsiasi sport. Se ci fosse una restrizione sarebbe indicata nella guida quando non leggi nulla, è sempre qualsiasi sport, tennis compreso
-
@davide ok grazie era come pensavo, era giusto per conferma.
-
Buongiorno, mi sono appena iscritta al sito 888sport con il codice Mondiale che mi è arrivato per mail... ma posso ugualmente seguire la guida, e piazzare scommesse da € 100 per avere il bonus o sono due promo benvenuto diverse??
-
@sonnino78 puoi seguire la guida è un bonus in più ma è cumulabile e compatibile con quello base
-
@Davide Grazie Davide, velocissimo e preciso come sempre
-
Ciao a Tutti, ho un po' di confusione in testa, vorrei iniziare questo bonus e mi chiedevo: sarebbe possibile depositare 1000 e giocarli in un unica soluzione o per forza devo farne 10 da 100?
-
@rasdellaforesta devi farne per forza 10 da 100 in modo da ottimizzare il guadagno
-
in circa 20 giorni ho completato finalmente la benvenuto (avevo molta paura mi limitassero visto che le ultime 5 tranche le ho finte su 888 con prelievo quasi immediato causa mancanza di liquidità)
E adesso si inizia con un'altra -
quando nella guida c'è scritto "Al termine della scommessa riceverai 10€ bonus." si'intende a scommessa refertata?
-
@akira si ma a volte ci vuole un po' di più.. 888 è sempre pieno di sorprese
-
@nb60123 grazie. Spero anche positive ahah
-
@akira difficilmente haha
-
@anonymous ciao, se ottimizzare non fosse un problema sarebbe possibile fare come ho proposto?
-
@rasdellaforesta sì, puoi farlo ma te lo sconsiglio
-
@anonymous ovviamente va contestualizzato; la controbancata me la fa un cugino in uk con un rating attorno al 105% quindi praticamente a 0
-
@nb60123 più o meno dopo quanto hai ricevuto il prelievo? [censored] son lentissimi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet