Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buonasera esperti, ho un problema di bancata non abbinata da risolvere in velocità. Ho seguito alla lettera la relativa guida, ma i valori non mi convincono per niente
dovrei bancare 100€ ma le cifre in gioco sono minime, tuttavia avevo poche alternative a quote alte. L'evento inizia all'1 di sta notte e non so bene come muovermi. Devo ancora bancare 96€ immagino.. ho fatto la grande cazzata o c'è un modo di salvarmi? La puntata su 888 è già stata fatta.
Ringrazio chiunque per l'assistenza -
Questo post è eliminato! -
E invece forse mi son salvato o forse ho fatto una ri-cazzata: mentre scrivevo il messaggio qui sopra, le cifre in gioco son cambiate di colpo, ho "corretto" così:
ringrazio ancora per i pareri
-
@mpsycho a che quota hai puntato?
-
100 a 2.25
-
Salve, siccome non riesco a trovare partite con un buon rating, si può giocare anche sul tennis o solo calcio, grazie
-
@joseff70 sì, anche tennis va bene
-
Ho vinto per due volte su 888Sport, volevo sapere quando si fa una richiesta di prelievo su paypal i tempi come sono lunghi? perché ho fatto un prelievo e sono due giorni che non ho ancora ricevuto niente, e se non mi versano i soldi su paypal non posso continuare a coprire la responsabilità su Betfire. Se hanno dei tempi lunghi lascio perdere, perché non posso continuare con gli altri bonus.
-
@joseff70 si, ci mettono un po' ad accreditarti i soldi, tu vedi quello che puoi fare in 30 giorni senza per forza concludere la promo
-
Va bene, ora vedo quando tempo ci mettano e mi regolo se continuare, grazie
-
@joseff70 sono abbastanza lunghi, a volte impiegano anche 4-5 giorni
-
@davide, Si lo dice anche sul sito, 4-5 giorni
-
Ciao, mi aiutate a capire alcune cose di questa offerta ?
Abbiamo detto che ogni 100€ giocato ottengo un bonus di 10€ e cont stuawnte si completa il rollover del bonus precedente .(se ho capito bene)
Ma se faccio più scommesse da 100 euro nella stessa giornata, magari su uno stesso evento , non velocizzo ?Domando perché con il durcher sto trovando ottimi rating
-
@elpako90 conviene aspettare sempre l'esito della scommessa da 100€ in modo tale che, una volta sbloccato il bonus, la successiva scommessa da 100€ andrebbe a completare il rollover del bonus sbloccato, rendendolo prelevabile, ed in contemporanea sbloccherebbe la tranche di 10 successiva del bonus.
-
Salve sono l'unico che ha problemi ad accedere al sito di 888? Domando perchè inserendo le credenziali mi dice Si è verificato un errore. Riprova. Ho provato anche a cambiare password ma non riesco ad accedere.
-
@giohn ho appena provato e funziona. comunque capita che abbiano il problema che hai descritto, magari riprova tra qualche minuto
-
@anonymous grazie temevo di essere stato limitato ma adesso funziona
-
Esempio pratico:
deposito 100 col codice, mi danno 10 subito-->saldo=110
gioco 100, li perdo su 888--->saldo 10
A)per la scommessa successiva devo caricare 100 o 90?
B)ogni volta che carico devo scrivere il codice? -
@fabriking dopo aver perso ti accreditano 10€ bonus, quindi avrai 20€ nel saldo e ti basterà depositare 80€
il codice basta inserirlo solo la prima volta
-
@anonymous Ma se faccio 2-3 scommesse da 100€ a rating 2 mi accreditano appunto 20-30€ oppure devo aspettare finisca una per farne un'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet