NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @TiberioNC
      ultima modifica di

@tiberionc se inizi un bonus casinò, rischi che "cannibalizzi" altri bonus sport attivi in quel momento, per cui non ti ritrovi più con 10€ di sport, ma con qualcosa di meno (perchè parte lo avresti inavvertitamente usato per il wagering del bonus casinò) che avrà ora wagering 35x invece che 10x sulle scommesse.
      Quindi finchè avrai un bonus sport o un saldo positivo su 888, non usare mai il casinò. Se vuoi provare a perderli, fallo solo quando hai zero€ sul conto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

T Sykes91S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • T
        TiberioNC Ninja Esperto [+200] @Davide
        ultima modifica di

@davide @Sykes91

mettetevi d'accordo voi!!!! 🤣 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: 🤣 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: 🤣

io nel frattempo finisco il bonus sport, prelevo eventuale saldo rimasto e poi sfogo qualche spin!!!!

scherzi a parte grazie sempre a tutti! ciao

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Sykes91S
          Sykes91 Ninja Esperto [+200] @Davide
          ultima modifica di

@davide scusa ma 888 non divide ogni singolo bonus nella loro sezione?

Ayyy

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Sykes91
            ultima modifica di

@sykes91 è come ho scritto sopra. Il bonus del casinò mangia altri bonus attivi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • L
              Lesfleurs Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ciao a tutti, sapete dirmi se, avendo in corso una delle scommesse da 100 per ottenere un bonus da 10, posso già puntarne altri 100 per ottenere un altro bonus prima di terminare quella in corso?

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Lesfleurs
                ultima modifica di

@lesfleurs Puoi farlo ma non ottimizzerai i guadagni perchè sprecherai una giocata che non convertirà alcun rollover. Se invece aspetti ogni volta, sbloccherai i nuovi 10€ bonus che con la nuova scommessa completerai anche il rollover.

Se invece fai per esempio 2 scommesse di seguito da 100€, sbloccherai sì 2 bonus da 20€, ma ne avrai convertito solo 1

• L
                  Lesfleurs Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Capito,grazie mille allora aspetterò 🙂

• M
                    Mike000 Ninja Esperto [+200] @TiberioNC
                    ultima modifica di

@tiberionc 0_1533815567989_IMG_20180809_135216.jpg

😀

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • T
                      TiberioNC Ninja Esperto [+200] @Mike000
                      ultima modifica di

@mike000

capito!!!! hai sculato col bonus casinò..... 🤑 😱 🤑 😱 🤑

però la domanda è: lo hai giocato mentre facevi la benvenuto sport? e una volta terminato il wag poi hai ritrovato le tranches di bonus sport al loro posto nella sezione "il mio conto"?

grazie per le info. ciaooooooo

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • M
                        ultima modifica di

@tiberionc L'ho finita da tempo la benvenuto sport, però ci tiro comunque su tantissimi soldi da 888, comunque posso dirti che avevo 3 tranche extra deposit da 12€ l'1 e non ho avuto nessun problema

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • T
                          ultima modifica di

@mike000

quindi non hai sperimentato la formula

benvenuto sport VS benvenuto casinò ?

però quando hai giocato il bonus casinò avevi attivi dei bonus sport esclusivi che non ti ha mangiato. ho capito bene?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • M
                            ultima modifica di

@tiberionc Sì, avevo 3 bonus escluvi(quelli extra sulle ricariche) e non mi ha dato problemi, ma non capisco perché dovrebbe dare problemi allo sport, il casinò e lo sport e il poker hanno un saldo completamente diverso nei bonus etc

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

T Sykes91S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • T
                              ultima modifica di

@mike000

sei stato gentilissimo

...e adesso a @Davide chi glielo dice?!?!?!?! 🤣 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: 🤣 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:

si scherza sempre! va da sè che senza @Davide ed il resto dello staff qua staremmo tutti a spendere soldi in attesa della bolletta fortunata....

ciaooooooo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • M
                                MatCap90
                                ultima modifica di

ciao ninja una info: mi trovo all'ultima puntata per sbloccare gli ultimi 10 euri...nel frattempo però ho effettuato altre giocate derivanti da promo su ricarica e potenziate e volevo descrivervi nel dettaglio la mia situazione:
                                5 euro persi
                                20 euro persi a quota totale 6
                                5 euro vinti a quota 2 di una potenziata (quindi sarei sotto quota 2 se nn fosse potenziata)
                                10 euro vinti a quota 2,15 di una potenziata ( anch'essa sarebbe inferiore a q 2)
                                Se mi dite come procedere x quanto scommettere, nell'ultima battuta....
                                grazie mille

• M
                                  MatCap90
                                  ultima modifica di

i 20 euro a quota 6 si tratta di una tripla

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @MatCap90
                                    ultima modifica di

@matcap90 se hai giocato sempre a quota 2, bastano altri 60€ per sbloccare l'ultimo bonus

• A
                                      AlessioB Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ragazzi, un chiarimento... Gioco la prima... Perdo sul bookmaker, aggiungo altri 90 e gioco? Così ho completato il primo rollover e dovrebbe arrivarmi il secondo bonus giusto? Se invece vinco, semplicemente mi basta fare un altra giocata da 100 con i soldi vinti... Tanto il bonus lo mette per primo e poi si aggiungono i tuoi 90 vinti nel bookmaker... Tutto corretto?

Se ti sono stato utile aggiungi un +1 con la freccetta verso su :)

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @AlessioB
                                        ultima modifica di

@alessiob in teoria dopo il termine della prima scommessa ti ritrovi con 10€ di deposito avanzato, e 10€ di bonus sbloccato, quindi depositi altri 80€ e scommetti 100 (oppure usi i soldi appena vinti)

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • A
                                          AlessioB Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide Ti ringrazio!

Se ti sono stato utile aggiungi un +1 con la freccetta verso su :)

• giusdegennaroG
                                            giusdegennaro
                                            ultima modifica di

@Anonymous ho ricevuto 1 euro di bonus sul casinò dal club, l'ho giocato e ne ho vinto 8 euro. quante volte ora devo rigiocare la vincita x trasformarla in saldo reale?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet