Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide Ti ringrazio!
-
@Anonymous ho ricevuto 1 euro di bonus sul casinò dal club, l'ho giocato e ne ho vinto 8 euro. quante volte ora devo rigiocare la vincita x trasformarla in saldo reale?
-
@giusdegennaro dovresti o cercare i termini e condizioni di quel bonus o chiedere direttamente alla loro assistenza
-
ok grazie. ci provo
-
Ciao ragazzi, sapete se per completare il rollover si può scommettere in multipla?
E se eventualmente basta che la multipla abbia quota complessiva almeno pari a 2? -
@lucatizzo sì, puoi farlo ma non conviene
comunque sì, quota totale di 2.00 o superiore
-
Grazie @anonymous ! So che è difficile trovare rating migliori, volevo giusto sapere se dare un'occhiata...
-
ho commesso un errore scommettendo a quota inferiore di 2.. procedo come se non avessi mai giocato questa scommessa?
-
@salvi69 esatto
-
Scusate un aiuto, vado a scommettere su 888 e bancare su betfair, dopo esser un primo momento confermata, faccio la bancata, poi mi dice attendere 888 e mi ha rifiutato la scommessa, sapete come mai?
Provandola a rigiocare mi appare scritto:
Limite superato
La scommessa non può essere piazzata perché una scommessa collegata è in attesa di approvazione o è stata respinta.Come posso fare per evitare di perdere tutto e non dover far cash out e perdere 10 euro?
-
@cacninja devi sempre verificare che ti sia stata accettata con codice AAMS prima di bancare. Se hai Unibet/Leovegas puoi provare a vedere se la quota è la stessa e in caso puntare lì la differenza. Altrimenti devi per forza annullare la bancata fatta in eccesso (mettendo l'importo che ti ha fatto scommettere e vedendo quando dovevi bancare) https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@davide Nono alla fine non ho avuto problemi, fatto cashout e andato in perdita, ma volevo sapere perchè non mi è stata accettata da 888. Neanche a dire fosse una sure
-
@cacninja qualunque sito può applicare dei limiti, mandare in accettazione ed eventualmente rifiutare la tua giocata. Per questo la regola è sempre "prima punti (e verifichi che accettino la giocata), poi banchi"
-
Appena ricevo il codice AAMS da parte del sito come ricevuta della scommessa significa di persè che è stata accettata?
-
@cacninja sì
-
Ehi ragazzi, ieri ho versato 100€ e mi hanno dato subito 10€, ho fatto la mia scommessa da 100€ e hanno già giocato. Ora ho ricevuto altri 10€ di bonus e ho fatto già la seconda scommessa. Siccome non mi va di aspettare posso fare la mia terza scommessa di 100€ o sarebbe un errore?
-
@manu187 no, devi sempre aspettare l’esito della scommessa precedente. Ogni bonus ha rollover 10x, per cui se non aspetti di ricevere il bonus successivo sprechi delle giocate e dovrai fare un rollover in più alla fine
-
Ciao! Nel caso depositassi 50€ iniziali, riceverei 10 tranche da 5€ ciascuna da sbloccare come da guida, è corretto?
-
@giuseppespa esatto
-
@davide ok, grazie mille. Meno male che ho chiesto :face_savouring_delicious_food:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet