Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@cacninja eh, invece oggi ho avuto troppa fretta. Comunque guadagnerò poco più di 50€ meglio di niente finito questo bonus di benvenuto.
-
@manu187 Considera che è una media di 95% che non è affatto male
-
Ciao i 30 giorni iniziano dalla registrazione o dal deposito?
-
@elmarci01 dalla registrazione
-
Qualcuno mi sa spiegare dove posso trovare lo storico delle transazioni? (non delle scommesse)
-
@adrianninja purtroppo non c'è nessuno storico accessibile prova a chiedere in assistenza se ti serve un dettaglio particolare
-
I 100€ si possono puntare in piu' scommesse o bisogna farne necessariamente una da 100€. Lo chiedo perche' ho partecipato ad una esclusiva live (20€ per 10€ di rimborso) ed ora il bonus in sospeso segna 0 come se fosse in attesa di sblocco.
-
@niubbet1080 puoi fare anche più scommesse per raggiungere i 100€
-
@Anonymous come immaginavo. grazie
-
ciao ho effettuato una scommessa sa 100 (più i 10 del bonus deposito)ma non è stato accreditato il secondo bonus da 10,bisogna forse attendere la fine dell' evento?
-
@elmarci01 sì, i bonus arrivano solo a scommesse terminate
-
ok gz al limite posso effettuare ulteriori scommesse e qualificarmi per il secondo bonus da 10euro anche se la prima partita deve essere ancora giocata?
-
@elmarci01 ti sconsigliamo di farlo, non ottimizzerai i guadagni. Scommetti solo se la precedente partita è terminata, in modo da impiegare sempre il nuovo bonus
-
ok giusto
-
ragazzi è possibile piazzare più scommesse da 100 in un giorno (ovviamente aspettando l'esito della puntata precedente) ?
-
@gex sì certo
-
Mi é arrivata la mail in cui mi informano che sono stato limitato
Di bonus da 10 ne ho sbloccati solo 6, dite che gli altri 4 sono andati? O mi fanno finire di sbloccare la benvenuto? -
@jamba In genere non ti danno i bonus residui, se vuoi provare a tue spese ma rischi di perdere soldi della qualificante
-
Comunque che [censored], non ho fatto nemmeno delle sure, non capisco perché mi abbiano limitato
-
@davide ho visto che mi ha assegnato adesso il bonus da 10 relativo a alla scommessa da 100 che avevo piazzato prima della limitazione, pensavo non mi assegnassero nemmeno quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet