Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 Questo bonus è stato un po' sfigato per me... oltre ad ricevere la limitazione sul conto non mi sono accorto di aver puntato una partita e bancato su un'altra... (ho fatto confusione sui nomi esteri).
E sfortuna vuole che le ho perse entrambe, meno male che erano solo 10€ e una delle 2 era di bonus.Considerato tutto l'accaduto chiudo la benvenuto a +€ 50,24, va bene.
P.S. Ho provato a chiedere il MOTIVO per cui hanno limitato il conto, ma alla fine sono sempre vaghi
-
Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto, in quanto mi trovo in una situazione particolare.
Attualmente sono arrivato a prelevare 8 volte il bonus da 10€ , proprio ieri mi è arrivato un messaggio da parte di 888 con la possibilità di ricevere un bonus fino a 25€, io sfortunatamente l'ho ritirato, e ora mi trovo in questa situazione (allego foto) ho vinto 240€ ma posso prelevare solo 65€ circa.
Come posso uscire da questa situazione?
Grazie -
@myone170987 il bonus da 25€ anch'esso ha rollover. Ora devi continuare a scommettere per completarlo. Inoltre su 888 ti tiene conto di un rollover alla volta, quindi quando avrai finito quello sul bonus extra, continuerai con la benvenuto:)
-
@Davorum avevo immaginato che anche i 25€ erano in rollover ma non avevo compreso per quante volte (ma penso 10x), ma mi potresti spiegare perchè i 10€ originali sono diventati 140€ ?
-
@myone170987 i bonus diversi da quelli di benvenuto hanno rollover 6x. Il valore assunto dai bonus è quello finale in quanto usi del saldo bonus e le vincite restano bonus fino all'assolvimento del rollover
-
@Davide ok grazie , quindi continuando a puntare 100€ dovrei uscire da tutti i rollover.
-
ciao a tutti… scusate ma anche qui è sconsigliato puntare sul tennis?
-
@oedema80 nelle multiple solitamente è sconsigliato.Qui no ,perché si tratta di rollover.
-
Ciao ragazzi il conto mi era stato limitato e chiedendo informazioni dopo circa 15 giorni mi rispondono così: https://imgur.com/a/5W3IN2G
Vado a vedere il conto e segna ancora così: https://imgur.com/a/bzYKvtc
Cosa fare?
-
La puntata da 100 euro posso anche splittarla in 2 diverse da 50 euro e completo comunque il rollover giusto? Basta che le quote siano superiori a 2
-
@fanto si puoi anche dividerla
-
@smule98 ora deposita 80€ e piazza un'altra scommessa da 100€ a quota minima 2
-
@Chomp96 ma posso scommettere anche 20€ alla volta? ora ho 20€ sul conto e sto aspettando che sulla carta arrivino dei soldi ritirati da altri siti, nel frattempo posso già iniziare a scommettere questi 20€ senza inficiare il rollover?
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
@Pasquale10 puoi iniziare a scommettere quei 20€, ma per sbloccare il bonus successivo devi scommetterne altri 80 obbligatoriamente
-
Buongiorno ninja.. correggetemi se sbaglio: ieri ho cominciato a sbloccare i miei bonus.. ho depositato e puntato i miei 100 euro e li ho persi.. adesso ho 20 euro sul conto.. mi basterà fare una ricarica di 80 e puntare altri 100 e così via fino a sbloccare tutti e 8 altri bonus da 10 giusto? E potrò usare anche i soldi delle eventuali vincite per fare le mie puntate da 100?
-
@smule98 xkè ti hanno limitato il conto che hai fatto? E soprattutto che fanno loro?
-
Buongiorno a tutti, Volevo chiedervi una cosa che non mi è mai capitata.Ho visto che in 888 stamane mettono Ceske Budejovice U21 v FK Dukla Praha U21 con un rating di 104,60. E' una cosa positiva o negativa? grazie
-
@claudio75 è rischiosa, non ti consiglio di puntare lì
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet