Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 Ah ok, hai ragione, colpa mia, troppo di fretta oggi ahah
Ora dopo aver fatto la prima giocata, ho vinto la bancata, e quindi sono rimasto a 20, ho depositato 80 e rigiocato 100, ho rivinto la bancata e mi ha dato altro bonus da 10
Vado avanti a depositare e puntare 100 fino a quando finisco tutti gli 8 bonus, vero? -
Ho effettuato la prima scommessa da 100 euro e vinta su 888sport. Posso utilizzare quel credito per effettuare la seconda scommessa, senza dover depositare ulteriori 100 euro. Confermate?
-
@Fari1990 tranquillamente puoi usare la vincita per le scommesse successive:)
-
Dai commenti di cui sopra ho capito che si possono usare i bonus o il credito vinto. Ho versato e scommesso 100 ho perso su 888sport ed ho un saldo bonus da 20 euro quindi ricarico solo 80. Vorrei sapere nel ricaricare le 80 euro devo riscrivere il codice promozione ITALIA o va in automatico?
-
@agobet1 il codice devi inserirlo solo all'inizio, quindi deposita 80 normalmente
-
@Anonymous Grazie
-
Buonasera, secondo voi se scommetto sulla coppa di norvegia rischio che mi limitino il conto?
-
@Pasquale10 ti consiglio di cercare campionati più importanti
-
@Yartezz35 esatto
-
@Marekele10 ora l'ho fatta perchè era troppo vantaggiosa e così sono a metà del rollover, d'ora in avanti vedo di gestire meglio le scommesse, grazie
-
@Pasquale10 considera che 888 è un book che capisce e limita abbastanza velocemente chi si comporta da ninja, quindi bisogna dargli meno indizi possibili
-
@Marekele10 già mi hanno chiesto qualche giorno fa le foto della carta di credito, ma un modo per limitare le perdite qual'è? tipo fare due scommesse da 50€? perchè su 100€ non trovo mai rating favorevoli
-
@Pasquale10 devi cercare i migliori rating possibili (con il dutcher spesso si trova qualcosa sul 98-99%) e soprattutto cerca di scommettere su campionati maggiori.
O fai una scommessa da 100 o ne fai due da 50, la perdita non cambia -
@Marekele10 vabbè ho appena aperto il dutcher e sono proprio stupido, fin'ora avevo perdite sui 4€, quasi mi stavo rassegnando a perdite sui 5€. Aprendo il dutcher ho appena visto che si trovano rating molto alti, si possono guadagnare così tutti i 10€ di bonus, grazie mille!!
-
Se devo ricaricare devo rinserire il Codice Bonus?
-
@M4rm3llat4 no, basta averlo inserito solo all'inizio
-
@thewolf6 Purtroppo avevo già giocato prima di leggere il messaggio e quindi ho fatto un punta-banca con 110€. ho perso su 888 e quindi ho tutti i guadagni su Betfair. Adesso per gli altri 10€ di bonus, devo depositare altri 100€? o 90€? dato che ho giocato 110€ e li ho persi?
-
@Salvo-94 devi depositare altri 90€ e piazzare una scommessa da 90+10
-
volecvo chiedere una cosa sto facendo la benvenuto ma mi è arrivata una email che se scommetto 20 euro live a quota minima 1,50 ricevo 10 euro bonus Per non sballare il conteggio della benvenuto a quanto ho capito potrei fare punta banca di 20 euro a quota minima 2 e poi quando ricevo i 10 eurobonus faccio un altro punta banca di questi sempre a quota minima 2 così avrò consumato 30 euro per cui ne potrò scommettere dopo solo 70 invece dei soliti 100 e in questo modi non sballo il conteggio dei 10 euro bonus della benvenuto corretto?
-
@grigione ogni bonus extra di 888 ha rollover 6x, quindi scommetterai 20€ live a quota maggiore di 2 e poi quando ti arriverà il bonus scommetti gli 80€ che ti mancano per comletare il rollover del bonus benvenuto da 10€ +60€ per completare il rollover del bonus extra di 10€, quindi dovrai piazzare una scommessa da 140€ in totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet