Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Scommetti senza rischi con 888sport mobile!
La tua prossima scommessa su 888sport sarà sicuramente vincente… Come facciamo a saperlo? Semplice! Sulla tua prima scommessa da mobile c’è il rimborso fino a 5€!Piazza una scommessa da dispositivo mobile (smartphone o tablet) entro 5 giorni da oggi: se non vinci 888sport ti rimborsa la giocata!
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 5 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse piazzate attraverso 888sport mobile (importo minimo 2€).
Solo la prima scommessa piazzata su 888sport mobile sarà considerata valida ai fini della promozione.
Verranno rimborsate solo le scommesse perdenti.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
L’importo massimo del rimborso offerto da questa promozione è di 5€.
Il rimborso sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.Ciao a tutti,
ho ricevuto questa offerta contemporaneamente alla benvenuto. Si può sfruttare? Come?
Grazie -
@gabrielez74 si può sfruttare, non si capisce se il rimborso fino a 5 sia del 100% (come credo) o del 50 ecc.. non so però come ti devi comportare con la benvenuto
-
Ciao,
non riesco a fare puntate di €100 su 888, il bonus funziona lo stesso se ne faccio 5 da €20 tutte sulla stessa singola o diverse singole ma tutte a quota minima 2.00?
-
Se scommetto sempre a rating 91% guadagnerò solo 10 euro?
-
@cadenza10 si
-
@alles1997 posso scommettere più eventi insieme?
Cioè scommettere insieme 100 euro su due partite, facendo due scommesse separate? O devo aspettare ogni volta che termina la prima scommessa? -
@cadenza10 è preferibile tu scommetta 100€, aspetti che termini la partita poi altri 100
-
@niks95 si, puoi farlo
-
Ciao ragazzi, per prelevare il saldo mi richiedono lo "Screenshot dell'estratto conto di PayPal che hai utilizzato per depositare,raccomandiamo una visuale da PC, dove si evince la correlazione tra i dati anagrafici dell'intestatario ed il numero del conto stesso, nella stessa immagine.".
Mi sapete dire esattamente a cosa si riferisce? Avete qualche screen di esempio?
-
per il codice da inserire si intende il codice promozionale sotto l'importo della ricarica?
-
@gabrielez74 Sei riuscito a risolvere?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, sto facendo questa benvenuto e finora ho puntato 60€ del bonus in 6 scommesse, per cui mi risultano giustamente 40 in sospeso.
Ieri ho partecipato a un'altra offerta di 888sport ricevuta per mail dove puntando 20€ live a quota di almeno 1.5 si otteneva un bonus di 10€ (sicuramente qualcuno qui l'ha già fatta).
Oggi trovo nella pagina dei bonus un "Bonus di Benvenuto" da 24€ che non credo sia riconducibile a nessuna delle due promozioni (la live mi avrebbe fruttato 10€ di bonus e non credo in modo così celere, la 10x10 è ancora in corso la scommessa per sbloccare la tranche successiva) ma non capisco proprio da dove spunti fuori! Soprattutto non mi è chiaro a che condizioni li devo giocare. A qualcuno è successo? -
@missmojorisin sarebbe meglio le prossime volte facessi scommesse uniche da 100 euro per sbloccare le trance successive, comunque quando avrai scommesso 40 euro a quota due avrai finito il rollover, sbloccato quei 24 euro vincolati al bonus e sbloccato quello successivo :P, il bonus di 10 euro è a parte ( si chiama hot bonus) e ha rollover 6x
-
l'hot bonus da 5 euro come si sblocca?
-
@simo96s ho sempre fatto puntate da 100€ per la benvenuto, ne ho una tutt'ora in corso che sarà refertata stasera (la sesta tranche da 10) e farò così anche per le ultime 4. Per questo non capisco da dove spuntano i 24€!
La prossima tranche da 10 della benvenuto come al solito mi aspetto di vederla sbloccata quando la puntata in corso sarà refertata -
@missmojorisin hai vinto la live?
@hubner è un esclusiva
-
@simo96s sì ho puntato 20€ live e ne ho vinti 34! Sarà quello? Vincita netta della live + bonus?
-
@missmojorisin si è quello ti ha preso 10 dai bonus e ti ha messo la la vincità
-
@simo96s ti ringrazio! Quindi ora questo bonus ha il suo rollover giusto? Ma a che quota? Sul sito mobile non è chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet