Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ezdemonio hai scommesso 100 euro a quota maggiore di 2?
-
90 euro a quota 2,4
-
@ezdemonio ti mancano 10 e li trasformerai in saldo reale e sbloccherai una nuova tranche
-
ho appena fatto una multipla a quota 2 ma mi dà ancora saldo bonus quei 100 rimanenti su 110.
Devo aspettare la fine della multipla forse? -
-
@ezdemonio si e comunque il rollover è 100 non 110
-
@simo96s Si ma a me prima che piazzassi la multipla da 10 mi diceva bonus immediati (109,9 )
-
@ezdemonio devi guardare la linea gialla non i soldi accumulati sul bonus, appena finisci il rollover quelli diventano saldo reale
-
@dasifamu si e si, basta che la quota totale della multipla sia di almeno 2
-
@Chomp96 Multipla terminata, ho sbloccato l'ultimo bonus ma il saldo reale era rimasto invariato.
Ora ho piazzato un'altra da 50 per abbassare il bonus e mi compare così.
-
@ezdemonio i bonus su 888 sono slegati gli uni dagli altri, hai piazzato scommesse per un importo che copra sia il rollover del bonus di benvenuto con rollover x10 che per quello esclusivo che hai ricevuto con rollover x6?
-
Ma....come c... è possibile che sia stato limitato a nemmeno due settimane dall'iscrizione??? E' capitato ad altri?? Ora con la restante parte della benvenuto che faccio, continuo? Mah....ci son rimasto maluccio devo dire, ho effettuato solo scommesse su partite di cartello e nessuna sure, come mai poi?
-
@roxlondon puoi comunque continuare a sfruttare le restanti tranche di questa benvenuto, purtroppo 888 limita senza un apparente motivo logico
-
Questo post è eliminato! -
@ezdemonio ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Non ho ricevuto nessun bonus esclusivo...
In pratica il 23 ottobre ho piazzato una scommessa da 100 e ho sbloccato 10.
Ho ricaricato per arrivare a 100 per piazzare l'altra, ma ho piazzato 74 euro a quota 2,35 e 16 a quota 2,25. Quindi ho scommesso 90 su 100.
Ho vinto in totale 210 euro, di cui 110 di bonus e 100 di saldo reale.
Forse non avendo giocato per intero i 100 euro mi ha accreditato la vincita come bonus? -
@Chomp96 Grazie mille del supporto, ci son rimasto di sasso nel leggere la mail, sono andati a caso credo...buona giornata
-
@ezdemonio si è quello il motivo, attualmente quanto saldo hai sul conto?
-
169,5 di cui 59,9 di bonus
-
-
@roxlondon che rating hai utilizzato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet