Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
C'è un tempo limite per completare l'offerta?
-
@Mattia92 30 giorni dal primo deposito
-
@Anonymous ok..per oggi la partita migliore sta al 92%... attendiamo tempi migliori
-
Ciao a tutti, pure io sono stato escluso da tutte le promozioni, presenti e future, dopo meno di 2 settimane dall'iscrizione e dopo due sole puntate. Non pensavo fosse un book dalla limitazione facile, forse andrebbe segnalato in modo più evidente. Secondo voi il bonus già maturato è utilizzabile? Grazie.
-
@gabrielez74 i bonus già maturati sono utilizzabili
-
@Anonymous Ok, grazie. Avrei altri 7 bonus da 10€ della benvenuto da sbloccare, immagino che quelli siano persi... Mi sai dire come funziona in questi casi? Grazie.
-
@gabrielez74 ti conviene ora scommettere il bonus che hai nel conto e poi prelevare tutto procedendo con un'altra offerta
-
@Anonymous Successivamente è meglio chiudere il conto o non è necessario?
-
Mi hanno escluso dalle promozioni![0_1540898318057_9EB9D0B0-72E1-4586-BC C3-46CDD3DB77F1.png](Caricamento 0%)
-
@tsunamimario sei in buona compagnia...
-
@gabrielez74 tienilo aperto che non si sa mai che in futuro tolgano la limitazione
-
@gabrielez74 anche a te hanno inviato la mail?
-
Spero che non mi hanno limitato le puntate soldi da contropuntare. Comunque sono dei ladri
-
@tsunamimario si
-
mi hanno limitato il conto, non capisco in base a quale criteri, in ogni caso ho ancora 90 euro non prelevabili che avevo depositato per fare l'ultima scommessa con relativo bonus! se chiudo l'account mi rimborseranno? posso aprire un reclamo su paypal? in ogni caso ho una scommessa aperta per il 3 novembre...quindi dovrei aspettare il 3 novembre prima di chiuderlo!
non capisco perchè mi hanno limitato? ho seguito la guida per filo e per segno! bah! -
@Mattia92 adesso c'erano bei rating. peccato che mi hanno limitato!
supporto è un muro di gomma, inutile! -
@rOk puoi benissimo finire la benvenuto e prelevare anche da limitato
-
@simo96s non mi prende la scommessa...ma per l'ultimo step del bonus non mi interessa. mi importa riprendere i 90 euro che ho depositato.
-
Ragazzi oggi ho ricevuto anch'io la seguente mail:
Gentile XXXXXXXXXX,Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "XXXXXXXXX".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni
[email protected]Contattaci
Per timore di non poter più prelevare ho prelevato ciò che avevo sul conto, ma ho 30€ di bonus ancora.
Le mie domande sono: in cosa consistono le limitazioni? come posso recuperare quei 30€ di bonus? -
@mbaciccell punta+banca quei 30€ bonus, semplicemente non ti verranno erogati ulteriori bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet