Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@tsunamimario si
-
mi hanno limitato il conto, non capisco in base a quale criteri, in ogni caso ho ancora 90 euro non prelevabili che avevo depositato per fare l'ultima scommessa con relativo bonus! se chiudo l'account mi rimborseranno? posso aprire un reclamo su paypal? in ogni caso ho una scommessa aperta per il 3 novembre...quindi dovrei aspettare il 3 novembre prima di chiuderlo!
non capisco perchè mi hanno limitato? ho seguito la guida per filo e per segno! bah! -
@Mattia92 adesso c'erano bei rating. peccato che mi hanno limitato!
supporto è un muro di gomma, inutile! -
@rOk puoi benissimo finire la benvenuto e prelevare anche da limitato
-
@simo96s non mi prende la scommessa...ma per l'ultimo step del bonus non mi interessa. mi importa riprendere i 90 euro che ho depositato.
-
Ragazzi oggi ho ricevuto anch'io la seguente mail:
Gentile XXXXXXXXXX,Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "XXXXXXXXX".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni
[email protected]Contattaci
Per timore di non poter più prelevare ho prelevato ciò che avevo sul conto, ma ho 30€ di bonus ancora.
Le mie domande sono: in cosa consistono le limitazioni? come posso recuperare quei 30€ di bonus? -
@mbaciccell punta+banca quei 30€ bonus, semplicemente non ti verranno erogati ulteriori bonus
-
ah ok...
-
@rOk basta che la spezzi in due da 50,o scommetti sui campionati maggiori, se hai altri bonus puoi ancora sbloccarli e finire il rollover
-
@simo96s
ho provato a fare da 50 ma non me la faceva scommettere. poi non ho più provato!
peccato perchè avevo trovato una partita al 99% di rating.
Però è ingiusto che ti limitino così! il bonus lo fanno loro...100 euro per 10 di bonus. cosa si aspettano che fai scommesse da 10 euro alla volta? -
Per conoscenza vi informo che mi hanno bloccato i bonus e promozioni ( ho potuto comunque prelevare il prelevabile). Credo che l'errore sia stato punatre 100 su un campionato Indiano, riporto la comunicazione:
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "beluxbet".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni
[email protected] -
Allora mi pare di capire:
- che è meglio scommettere sui campionati maggiori per evitare di essere limitati
- che se trovo una partita a rating alto ma liquidità minore di 100 euro mi conviene giocare lo stesso e poi giocare il resto dei soldi su un altra partita magari a rating più basso per arrivare a 100 e sbloccare i 10 euro...giusto?
-
@Mattia92 esatto,ma anche se vinci spesso dopo un po' finisci restritto, finisci la benvenuto e al max spezzi la scommessa da 100
-
Non ho ancora capito se da limitati è comunque possibile terminare la benvenuto o meno. In caso affermativo, lo sbocco dei bonus dev'essere richiesto all'assistenza?
-
@gabrielez74 ovviamente no, altrimenti che limitazione sarebbe?
-
@simo96s ma da restritto cosa non si può fare in pratica?
-
in ogni caso 888sport e GD fanno pena!
the best is: sportpesa! non farà tante ricorrenti, ma il bonus di benvenuto è bellissimo e non rompono assolutamente...! -
@Mattia92 so quello che si può fare: prendi tutti i soldi che puoi prendere e scappa da quel bookmaker, inizia la benvenuto di un altro BM.
Evita di consigliare 888sport ad altre persone! -
@Mattia92 solo che non ti arrivano nuovi bonus e promo, per il resto è tutto uguale solo che su campionati strani sopra i 90 ti chiede approvazione operatore e sul resto ti manda ad approvazione aams (ma il 99% delle volte re la prende subito,al max controlla su le mie scommesse prima di bancare
@rOk è il sito con la limitazione più soft in assoluto,puoi finire la benvenuto prelevare e scommettere,solo non avrai nuove esclusive ricorrenti
-
Dopo più di un mese che ho finito la benvenuto, e dopo non aver mai scommesso più nulla, oggi mi è arrivata la limitazione del conto ahahahah incredibile! Ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet