Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Dopo più di un mese che ho finito la benvenuto, e dopo non aver mai scommesso più nulla, oggi mi è arrivata la limitazione del conto ahahahah incredibile! Ahah
-
@StevoTo massi limitano a gogo ultimamente ma ormai
-
@simo96s mi piacerebbe proprio capire cosa l'ha fatta scattare, scommesse solo su campionati maggiori e su 1x2, più dopo più di un mese limitano... Ma dai!
-
@StevoTo hai vinto troppo sul sito magari?
-
Ma siamo sicuri che tutte queste limitazioni siano corrette? Oggi stanno limitando tutti!
-
@gabrielez74 limitano a caso su vari book questi giorni
-
@simo96s avró vinto 200 euro circa, ma dopo un mese se ne accorgono?
-
@StevoTo boh ahahaha valla a capire la mentalità dj certi book
-
ma poi non capisco perchè limitano, uno fa il loro bonus...e ti limitano! che senso ha?
-
Ragazzi una domanda io ho depositato 100 e inserito il codice ora ho 100 credito + 10 bonus. Per sbloccare il prossimo bonus devo solamente scommettere 100 giusto? Ho fatto 1 scommessa da 50 per ora e mi rimane 60 di credito. Cosa faccio? Gioco una scommessa da 60 o da 50? In pratica cosa devo farci con i 10 euro che ho ricevuto subito all'inizio. Poi mi è arrivata una mail dicendo che appena scommetto 10 euro mi arriva un bonus da 5 euro da giocare nel casinò. Ancora a me non è arrivato niente. A voi quando è arrivato?
-
@peoples sì, come da istruzioni, gioca 100€. Se hai giocato 50€, gioca 50€, infatti la somma fa 100.
Cerca di seguire la guida alla lettera.
Ignora qualsiasi bonus sul casinò di 888 perchè rischiano di farti perdere soldi -
CIao, anche io ho avuto la comunicazione di limitazione. Tuttavia ho contattato l'assistenza e mi hanno garantito che riguarda i bonus da qui in poi, quindi il bonus benvenuto potrò continuare a prenderlo normalmente. Detto questo, continuano comunque a bloccarmi le scommesse, vanno sempre in richiesta autorizzazione e poi vengono respinte. Qual è il motivo?
-
@mikraz magari che punti su partite non di cartello.
-
Confermo,
ho contattato pure io l'assistenza. L'operatore mi ha assicurato che resta comunque possibile completare la benvenuto, mi ha solo consigliato di ridurre l'entità delle puntate (non mi ha detto di quanto). Sembra pertanto che l'esclusione riguardi solo le promozioni future. Cosa ne pensate? Secondo voi a che cifra potrebbero essere state limitate le puntate? -
@speramobbene l'ultimo tentativo è stato su Napoli - Empoli. Me ne accettano una ogni dieci.
-
@mikraz si succedeva anche a me. Punta un importo piú alto de tuo saldo, e clicca su scommetti. Se non ricordo male ti aggiusta lui la puntata.
-
@mikraz quanto hai puntato? Vorrei capire se vale la pena proseguire o è meglio lasciare perdere. Dovessi fare dieci puntate da 10 euro per sbloccare un bonus lascerei perdere, due da 50 sarebbe invece fattibile.
-
@gabrielez74 ho puntato 100 euro, sempre respinta.
ora ho fatto due puntate da 50 (anzi 50+45 visto che 5 euro sono già scommessi da mobile per un'altra promo) e sono state accettate
-
@mikraz prova a dividere la scommessa da 100 in due o tre tranches!
anche io devo scommettere altri 100!
inoltre non scommettere nelle categorie minori o semisconosciute.
Ho appena fatto una scommessa da 50 ed è andata a buon fine, 40 + 10 di bonus preso dalla precedente scommessa! dovrebbe essere l'ultimo! -
le scommesse possono essere effettuate anche tramite punta-punta corretto? per effettuare le successive scommesse dobbiamo attendere l'accredito del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet