Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
No io ho la rischio e concludo il bonus.
Sono pessimi davvero comunque.. -
Questo problema del conto limitato era successo anche diversi mesi fa, hanno risolto in giornata
-
@fraske "Bonus di Benvenuto". Chiedevo solo se fosse normale quella dicitura in fase di prelievo.
-
@capitanouncino non penso sia normale tagga qualcuno dello staff
-
Ragazzi, scusate, rinnovo la domanda: Riuscite a vedere se siete limitati o ve ne accorgete solo in fase di puntata? o avete ricevuto una mail?
-
@maxacro per la limitazione sulle promo ricevi l'email
per quella delle puntate te ne accorgi puntando -
Mi ha rinviato Nimes-St Etienne su cui avevo scommesso 100€...solita grande fortuna...adesso che faccio?
-
@Mattia92 Riprova con importi piú bassi
-
@speramobbene in che senso? Hanno rinviato la partita per impraticabilità del campo...
-
@Mattia92 scusami, avevo capito che ti avevano stornato la puntata cosí a caso.
-
supponiamo che ho i 10 euro bonus, + 10 euro (miei) e li gioco. Se li perdo devo giocare altri 80 euro per farmi accreditare il successivo bonus?
Se lo vinco ci metto altri € fino a giocarmene 80 per avere l'altro bonus? -
@maxacro esatto, devi giocarne altri 80 per sbloccare il bonus successivo, si, se vinci la giocata da 20€ puoi usare parte di quelle vincite per puntare gli 80 che ti mancano
-
@speramobbene figurati. Quindi secondo te? Semplicemente aspetto la partita e nel caso malaugurato che sarà oltre i 30 giorni non parteciperà al bonus...giusto?
-
@Mattia92 devi informarti se la partita sará rinviata entro 3 giorni o dopo. Se entro 3 giorni, la scommessa vale ancora. Se oltre, ti vengono restituiti i soldi, e potrai continuare con la benvenuto.
-
scusate io ho un hot bonus dal valore originario di 10€ che mi scade domani, ora il bonus ammonta a 227€ . Non riesco a capire di quanto sia questo rollover, in più non trovo il modo di capire di che tipo di bonus si tratta, che rollover ha ecc ecc... Qualcuno può aiutarmi e dirmi un modo per evitare di perdere 227 in questo modo? ho gia scommesso più di 200 € per tentare di chiudere questo rollover
-
aggiungo che mi è stato tolto ora nonostante scadesse domani!?!?!? tolto da sotto il naso proprio
-
Ultimo step dei 10 € e vinco la scommessa.
Ora mi ritrovo sul conto con 118 euro saldo reale e 148 euro saldo bonus, come faccio a convertire sto benedetto saldo bonus senza perderci più di 5 euro? -
@TheStorm 6x (60 euro in totale) a quota minima 2
-
Posso usare i soldi delle vincite più il bonus dei 10 euro per andare avanti? O ogni volta devo depositare 100 e scommtterli?
-
@cadenza10 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet