Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
scusate io ho un hot bonus dal valore originario di 10€ che mi scade domani, ora il bonus ammonta a 227€ . Non riesco a capire di quanto sia questo rollover, in più non trovo il modo di capire di che tipo di bonus si tratta, che rollover ha ecc ecc... Qualcuno può aiutarmi e dirmi un modo per evitare di perdere 227 in questo modo? ho gia scommesso più di 200 € per tentare di chiudere questo rollover
-
aggiungo che mi è stato tolto ora nonostante scadesse domani!?!?!? tolto da sotto il naso proprio
-
Ultimo step dei 10 € e vinco la scommessa.
Ora mi ritrovo sul conto con 118 euro saldo reale e 148 euro saldo bonus, come faccio a convertire sto benedetto saldo bonus senza perderci più di 5 euro? -
@TheStorm 6x (60 euro in totale) a quota minima 2
-
Posso usare i soldi delle vincite più il bonus dei 10 euro per andare avanti? O ogni volta devo depositare 100 e scommtterli?
-
@cadenza10 si
-
@Mugiwara11 non ho capito, quindi devo depositare ogni volta 100 euro ? Anche se vinco le scommesse?
-
@cadenza10 scusami non sono stato chiaro in effetti
non c'è bisogno di depositare, dato che il bonus viene sbloccato ogni volta che GIOCHI 100euro -
@Mugiwara11 Ok quindi posso giocare anche i soldi vinti, esatto?
-
@cadenza10 si
-
Nella guida c'è scritto guadagno di 30-60 euro, ma se uno gioca sempre a rating 91% alla fine vince 30 euro netti o 10 euro netti?
-
@cadenza10 secondo me si riescono a trovare tranquillamente rating 94/95
usa il dutcher -
@Mugiwara11 si però dico ipotizzando di giocare sempre a rating 91% alla fine si vincono 10 euro netti totali?
-
@cadenza10 si
-
@Mugiwara11 Ok, però con il dutcher devo depositare ogni volta su tanti siti, ora ho molta disponibilità su betfair, dici che i rating oltre il 91% non li trovo?
-
@cadenza10 magari qualcosa riesci a trovare
ma i rating più alti li trovi sul dutcher -
scusate, ma i bonus li accreditano dopo che sono state refertate le scommesse? Cioè, se scommetto i 100 euro su partite che giocano domenica, il bonus me lo danno all atto della scommessa o quando finisce la partita?
-
@raklet quando finisce la partita
-
@JPinkman ok,grazie
-
ri scusa, ma bisogna aspettare ogni volta il bonus o si puo continuare anche se non è ancora stato accreditato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet