Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@rosaxbox certo, il bonus te lo danno a prescindere dall'esito delle tue scommesse
-
@davide Deposito 100 e mi arriva subito il bonus di 10 euro, faccio la prima scommessa e la vinco su 888sport.
100 euro con quota 2,00 = 200 euro, il mio saldo sarà di 210 +altri 10 di bonus perchè ho scommesso, a questo punto la prossima scommessa di 100 posso prendere solo dai miei soldi vinti e lasciare i 20 euro di bonus sul conto? -
@rosaxbox Prenderà in automatico i 10€ bonus (i primi 10€ li hai già usati nella prima scommessa)
-
@davide se invece la prima scommessa la vincerò su betfair, il credito su 888sport è di 0 euro.
Avrò solo 20 di bonus, a questo punto alla prossima scommessa basta depositare solo 80 euro perchè ho gia 20 di bonus nel conto giusto? -
@rosaxbox esattamente
-
@davide se alla fine dei 10 rollower avrò ancora 40-50 euro di bonus potrò prelevarli e in che modo?
Un'altra cosa quando inizio a fare i rollower posso scommettere 2-3 partite al giorno con distanza di ore? -
@rosaxbox alla fine del rollover non avrai altri bonus, avrai finito.
Puoi fare più scommesse al giorno, ma devi attendere ogni volta che la precedente sia conclusa in modo da ricevere e scommettere il nuovo bonus -
@davide Se vinco sempre oppure la maggior parte su 888sport, avrò un saldo compreso di bonus e in quel caso posso prelevare tutto oppure faccio un punta e banca?
-
@rosaxbox Per ogni bonus concluso al 100% potrai prelevare le vincite.
-
@davide Quindi sono 10 rollower e vanno giocati una volta ciascuna vero?
-
@rosaxbox sì
-
@davide grazie di tutto
-
posso effettuare più scommesse per arrivare a 100? tipo 2 da 50 oppure 4 da 25. Perchè da 100 non me le sta accettando purtroppo
-
@g1anko si, va bene anche più scommesse per arrivare ai 100€
-
Qualcuno sa in quanto tempo pagano?
Io ho paypal -
@RBMISIO https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1370/tempi-di-prelievo-dei-vari-bookmaker/116
a volte basta semplicemente usare la funziona cerca
-
Mi sono iscritta a 888sport e depositato 100 euro + 10 di bonus, non trovo la sezione per caricare il documento per verificare il conto.
-
@rosaxbox devi andare su ricarica->verifica l'identità
-
Ciao a tutti,
la scommessa è andata in accettazione, come faccio a verificare con certezza se è stata convalidata? Grazie. -
@gabrielez74 vai su "le mie scommesse" e clicca sulla scommessa che hai fatto, se ha il codice aams è stata accettata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet