Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Lapo26 se vuoi sbloccare il bonus attuale e poter ricevere quello successivo, deposita e gioca 100€. Se vuoi rinunciare, preleva il prelevabile e concludi qui
-
@Davide deposito 100 oppure 63 per arrivare a 100 e poi giocare 100?
-
@Lapo26 deposita quanto ti serve per arrivare a 100€
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
per arrivare a
nonostante la mail che mi hanno inviato di blocco dei bonus?
-
@Lapo26 alcuni utenti hanno continuato a ricevere i bonus restanti, probabilmente la limitazione parte dai bonus successivi a quelli della benvenuto. Fermo restando che se non vuoi rischiare puoi benissimi prelevare. Devi decidere te cosa fare ora.
-
io ho 80 euro non prelevabili, anche se non ho capito il motivo visto che ho caricato 100 euro e giocati in totale 290 euro , quindi provo a continuare a giocare eventi con quota maggiore di 2 e vediamo se mi danno comunque i buoni...
-
Pure io ho ricevuto la notifica dell'esclusione dalle promozioni. Ho contattato due operatori ed entrambi mi hanno assicurato che la benvenuto rimane valida, si sono però raccomandati di ridurre l'importo delle puntate (es 50 euro x 2). Sto continuando a sbloccare le aliquote da 10 euro e finora nessun problema. Ricordatevi di rispettare per ogni blocco la quota minima di 2 e il rollover 10x. Ciao.
-
@Chomp96 Buonasera, potresti aiutarmi ? Vorrei capire se ho compreso come fare.
deposito 100 euro e ottengo 10 euro.
scommetto i 100 euro in modo tale da ottenere i nuovi 10 euro bonus.
deposito 80 euro, così insieme ai 20 bonus diventano 100, che servono per ottenerne altri 10.
e così via, giusto ? -
@disnutz se vinci la scommessa non serve che depositi di nuovo, scommetti 100 sblocchi il bonus, scommetti 100 sblocchi il bonus ecc.. fino a fine bonus
-
@alles1997 sisi, infatti, io ipotizzavo di perdere sempre la scommessa ahahah, però come ragionamento va bene ? ultima cosa, utilizzando il bonus di 10 euro insieme ad altri 90 euro, mi rende il bonus di 10 euro prelevabile ?
-
@disnutz se te scommetti i 100€ oltre a “liberare” il bonus successivo rendi prelevabile quello precedente
-
@alles1997 grazie mille, questo vale anche se uso due bonus insieme ?
-
@disnutz se usi due bonus insieme in una puntata da 100, 80 reali e 20 bonus, sbloccherai il bonus successivo ma non completerai il rollover di uno dei due, e avrai del saldo vincolato
-
Mi sento di suggerire a coloro che si accingono a iniziare questa benvenuto di suddividere in più puntate il rollover di ciascun blocco bonus. Credo che ciò possa ridurre il rischio di essere limitati.
-
buongiorno, ricevuta email da 888sport dove vengo informato della sospensione dei bonus....come da screen allegato mi rimangono però 18,50 euro di bonus che non posso prelevare....cosa mi consigliate di fare? aggiungerne 82 euro per arrivare a 100,50 e giocarne 100, oppure di fermarmi visto la mail ricevuta?
-
@Lapo26 continua a completare la benvenuto sfruttando i bonus che ti mancano, poi preleva tutto
-
@Chomp96 scommettendo quindi soltanto 18,50? bancando quanto? o gioco senza bancare?
-
quanto tempo cinhanno messo ad accettare il documento?
-
@tsone1 entro 5 giorni dovrebbero convalidarlo, sono un po' lenti purtroppo
-
@gabrielez74 ma tu avevi bonus di benvenuto sospeso scritto nella schermata di bonus del sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet