Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 scommettendo quindi soltanto 18,50? bancando quanto? o gioco senza bancare?
-
quanto tempo cinhanno messo ad accettare il documento?
-
@tsone1 entro 5 giorni dovrebbero convalidarlo, sono un po' lenti purtroppo
-
@gabrielez74 ma tu avevi bonus di benvenuto sospeso scritto nella schermata di bonus del sito?
-
ma quando andiamo a depositare i 100 euro, bisogna ogni volta inserire il codice promozionale?
-
@Matteo123 no, basta che lo inserisci solo la prima volta per attivare la promozione
-
perfetto grazie
infatti non capivo perchè la seconda volta che ho provato ad inserire il codice, non me lo dava -
quanto dovrebbe essere la responsabilità totale per il completamento del bonus mantenendo le quote il più vicino possibile a 2?
-
@MaxTkd devi scommettere 100€ 10 volte, quindi 1000€ di responsabilità minimo. Potrebbero essere meno se vincendo su betfair trasferisci i soldi da 888 a betfair, anche prelevando dal sito, ma in quel caso i prelievi sono estremamente lenti
-
@Davide grazie davide, penso che aspetterò ancora per quest'offerta
-
@Notorious77 se ti riferisci alla dicitura bonus sospesi in basso nella schermata, sono blocchi del bonus che saranno progressivamente sbloccati durante la benvenuto. Altro non ho rilevato. Ciao.
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve ho depositato 100€ dimenticandomi di inserire il codice ITALIA appunto non ho ricevuto i 10€ bonus , adesso se deposito altri 100€ con il codice ITALIA posso ricevere lo stesso il bonus di benvenuto o lascio perdere ?
Sto chiedendo qui perché la loro assistenza non è rintracciabile.
Grazie! -
@FeliceAiello Chiedi all'assistenza ed attendi una loro risposta, o rischi di depositare 100€ a vuoto. Il codice secondo i T&C era necessario al primo deposito
-
Ciao a tutti, il mio conto è stato limitato dopo 8 tranches di bonus benvenuto, una promozione live e una promozione su deposito (rating alti, no freebet). Al momento il 9° bonus da 10 euro risulta giocabile. Ho verificato che anche le puntate sono limitate (non so se per la presenza di saldo bonus nella puntata o perchè la somma era alta). Nella vostra esperienza il bonus assegnato è sfruttabile anche in caso di limitazioni (dividendo in puntate di minor entità) o mi conviene svincolare i fondi e ritirare?
Grazie in anticipo! -
@carmagnola anche in caso di limitazioni potrai sfruttare le tranche mancanti della benvenuto
-
Buongiorno, come posso utilizzare il bonus casinò di 5 euro?
-
@loris99 hai già terminato la benvenuto o la stai ancora facendo?
-
@Anonymous l'ho terminata, adesso sto prelevando le vincite
-
@loris99 ok, hai per caso i termini e condizioni di quel bonus? in modo da vedere a quanto ammonta il wagering
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet