Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@g1anko se hai solo 10€ sul conto sì, altrimenti è necessario comunque giocare 100€ o il vincolo del rollover rimane anche sul saldo residuo
-
no, ho molto di più, però mi fa prelevare tutto tranne i 10€ di bonus. quindi potrei fare cosi e giocare in 10€ in br a quota 2 no? @Davide
-
@g1anko preleva prima per sicurezza tutto il prelevabile, e poi gioca il bonus
-
Oggi per i nuovi iscritti c'è la superquota Milan-Juve...ma facendo questo si ha diritto anche al bonus di benvenuto di 100 euro? Grazie
-
@Zagortenay per aderire all'offerta di benvenuto devi depositare il codice indicato nella guida. Se l'altra offerta dice di fare diversamente non rischierei
-
@Davide il codice ti viene richiesto solo dopo che sei registrato e devi depositare, giusto?
-
@Zagortenay sì
-
Buona Sera, ma per il bonus valgono anche le scommesse piazzate live???
-
@recano85 se a quota minima di 2.00, sì
-
Ok Grazie mille @Davide ...perchè ho ricevuto un rimborso di €10,00 su live e volevo ottimizzare il tutto (se riesco).
-
Raga mentre stavo facendo la benvenuto ho ricevuto un offerta esclusiva in cui ho avuto 25 euro bonus con rollover da fare. Allora ho fatto punta banca a quota alta dei 25 euro.. però sfortunatamente ha usato 10 euro del bonus di benvenuto e 15 del bonus esclusivsa. Ora se perdo cosa succede? E se vinco? forse ho fatto una cagata hahaha
-
Ho cominciato oggi la benvenuto, ho messo 100€ col codice italia e mi sono stati aggiunti 10€, poi come da guida ho puntato 100€ su una scommessa a quota 2, la partita ora è finita ma non ho ancora visto i 10€ di bonus di questa partita, perchè? Ci sono solo i 10€ del deposito
-
@peoples i bonus di 888 hanno ognuno un rollover a parte da completare, non sono sovrapponibili, quindi adesso devi avere puntate assegnate pari a 10 x 10 per il bonus benvenuto e 25 x 6 per il bonus esclusivo, quindi punta quanto ti manca per completare i due rollover
-
@DarengaN sarà solo un ritardo, prova a controllare ora
-
Questo post è eliminato! -
successo anche a me, voi avete risolto?
-
Ragazzi, non so se ho fatto bene i conti, ma io finora ho puntato 800€ e mi restano 20€ bonus (accreditati) da scommettere e l'ultima tranche da 10€ da sbloccare. Devo scommettere altri 200+100? Quindi in totale sarebbero 1100. Nelle pagine precedenti avevo letto di 1000€ totali, può essere che sia dovuto al fatto che la prima scommessa l'ho piazzata da 200€ in modo da sbloccare subito 2 tranche?
-
@capitanouncino si, quei 100€ in più che ti ritrovi da piazzare sono dovuti alla scommessa iniziale da 200€ che hai fatto
-
buondi raga, sono circa a metà promo e dopo la prima piazzata a 100€ ho fatto tutte inferiori ai 50€...però ho provato a giocare le ultime due gare :
- liverpool in premier, avevo puntato 30€ (sono andata bene perchè non mi ero accorda della giocata rifiutata e ho guadagnato 30€ puliti su betfair )
- olanda- francia in nations league.
mi ha fatto puntare solo 15€ su quest'ultima...a 20 mi era stata rifiutata
è dovuto all'attività sospetta? a qualcuno è capitato?
-
@telespalla92 i limiti di importo su 888sport (ma anche Unibet, GD, Bwin) possono sempre capitare e variano da utente ad utente, non sono necessariamente indice di attività sospetta, ma non è possibile conoscere i criteri tecnici con cui vengono assegnati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet