Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 leggo delle considerazioni di altri utenti in merito alle limitazioni. Scommettere 100 euro alla volta può essere motivo di limitazione? Oppure é questa la strategia suggerita?
-
@betonem è la strategia suggerita in quanto è la più semplice, nulla ti vieta però di scommettere 100€ divisi in più puntate
-
@Chomp96 Quindi qual é la strategia un po' meno semplice che riduce il rischio di limitazione? Mi interessa un' ottica di medio lungo periodo visto che 888sport dà parecchi bonus ed esclusive
-
@betonem prova a dividere le scommesse, purtroppo non ce una strategia funzionante, 888 può limitarti subito come no
-
@Chomp96 Buongiorno, io ho ottenuto l'ultimo bonus di 10 euro, per renderlo prelevabile mi conviede direttamente puntare 100 euro, o 10 e poi fare il rollover 10x ?
-
@disnutz se hai ricevuto gli ultimi 10€, punta 100€ a quota 2
-
@alles1997 non conviene giocarli a quota alta?
-
@Mugiwara11 no, i rollover di 888 da quello che so sono obbligatori, se lui non scommette 100 a quota 2 poi non può prelevare 100€
-
ciao , mi sono dimenticato di mettere il codice Italia quando ho ricaricato
-
@ANFLO contatta l'assistenza di 888sport e chiedi se facendo un altro deposito da 100€ con il codice potrai attivarlo
-
ok grazie
-
Buonasera, volevo sapere se ho capito bene la strategia di questa offerta
In pratica ogni 100€ scommessi vengono dati 10€ di bonus aventi rollover 10X
Per sbloccare i secondi 10€ bonus scommetto 100€ in cui rientrano anche i 10€ precedenti
E quindi contemporaneamente finisco il rollover del primo e ricevo il secondo giusto? -
@yoshii giusto. Quindi fai una seconda scommessa solo quando ti vengono accreditati i 10€ bonus, e usa sempre la quota minima 2
-
salve, ho fatto richiesta di prelievo in data 06/11, tramite paypal, dopo 4 giorni mi hanno accreditato i soldi. A tutte le email che ho inviato hanno risposto e ogni settimana offrono dei bonus interessanti. Nel complesso non malaccio questo book. Speriamo che vadi sempre così
-
salve, leggendo i vari post. mi è sorto un dubbio: sono arrivato al sesto bonus dell'offerta benvenuto, fino ad adesso ho sempre fatto scommesse da 100€ quota 2.5 e oltre, senza mai avere problemi; le ultime scommesse sarebbe meglio che le facessi con importi inferiori a 100€?
-
ma su 888 non bisogna inviare il documento? non trovo da nessuna parte il caricamento dei documenti
-
@silvanos ciao,se posso esserti d'aiuto io ho fatto le prime due scommesse della benvenuto da 100€ a quota 2,02 e 2,04 su partite della serie A e mi hanno limitato sulle future promozioni,forse gli ha dato fastidio che ho puntato 100..non so..non è molto chiaro che tipo di logica usino per limitare
-
@danielhipop devi sempre inviare i documenti per qualsiasi sito, se non trovi il modulo, inviali in allegato tramite email https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Davide salve, avrei bisogno di aiuto, oggi nel bancare la scommessa, ho fatto un errore. ho deciso di bancarla con più quote dato che la liquidità era sempre poca.
es:
45 euro a quota 2.02
27 a quota 2
5,45 a quota 2.04
28 a quota 2.
così facendo però, se vinco su bookmaker perdo all'incirca 12 euro. potreste darmi una mano? -
@silvanos mah dipende, io penso che anche 888 vada un po' a [censored], io feci tutte scommesse da 100 e non sono stato limitato, ho concluso la benvenuto e 1 mese fa ho ricevuto anche un'esclusiva... bisogna vedere come gli gira quel giorno..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet