Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@silvanos ciao,se posso esserti d'aiuto io ho fatto le prime due scommesse della benvenuto da 100€ a quota 2,02 e 2,04 su partite della serie A e mi hanno limitato sulle future promozioni,forse gli ha dato fastidio che ho puntato 100..non so..non è molto chiaro che tipo di logica usino per limitare
-
@danielhipop devi sempre inviare i documenti per qualsiasi sito, se non trovi il modulo, inviali in allegato tramite email https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Davide salve, avrei bisogno di aiuto, oggi nel bancare la scommessa, ho fatto un errore. ho deciso di bancarla con più quote dato che la liquidità era sempre poca.
es:
45 euro a quota 2.02
27 a quota 2
5,45 a quota 2.04
28 a quota 2.
così facendo però, se vinco su bookmaker perdo all'incirca 12 euro. potreste darmi una mano? -
@silvanos mah dipende, io penso che anche 888 vada un po' a [censored], io feci tutte scommesse da 100 e non sono stato limitato, ho concluso la benvenuto e 1 mese fa ho ricevuto anche un'esclusiva... bisogna vedere come gli gira quel giorno..
-
@Davide per evitare di perdere i soldi, dovrei puntare su betfair giusto ? Ma non so quanto
-
@disnutz posta uno screen del calcolatore con la giocata che hai fatto e uno screen con tutte le bancate che hai fatto su betfair
-
Gentilissimi buongiorno, chiedo perchè non vorrei far str......, ho attiva ancora l'utlima tranche del bonus e mi dice che scade tra un giorno. Controllando bene vedo che il bonus è stato attivato il 16 di ottobre, quindi chiedo, posso scommettere su match che si concludono domani sera (perchè su per esempio croazia spagna di nations league troverò sicuramente rating migliori di ieri e oggi), o è oggi l'ultimo giorno utile?? Grazie a chi mi risponderà...
-
@roxlondon devi scommettere su una partita che si conclude entro il 30esimo giorno, ovvero la partita su cui scommetti deve concludersi entro le 23:59 di oggi, e non oltre
-
@Chomp96 Immaginavo, ma speravo...grazie cmq
-
non riesco a trovare un reting alto, almeni 94 per piazzare la scommessa, c'è una soluzione ?
-
@rosaxbox hai provato anche con il dutcher?
-
non ancora, come funziona?
-
@rosaxbox questo è il link dello strumento https://www.ninjabet.it/dutcher , e questa https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher è la sua guida di utilizzo
-
provato adesso con il dutcher, è la stessa cosa, dovrò accontentarmi di un guadagno poco
-
@rosaxbox altrimenti puoi vedere da domani che c'è la nations league e qualcosa in più troverai
-
mi dice scommessa respinta
-
@Marcus93 su cosa hai scommesso?
-
@Claudio-Ninja 1. FC Tatran Prešov U19 - Spartak Trnava U19
Calcio / Slovacchia / League U19
14 nov 2018, 14:00
Totale gol
Under 2.5
200 euro -
@Marcus93 è su un campionato sconosciuto, oltretutto stai attento che questi di 888 se la prendono molto e potrebbero limitarti. Comunque prova a scommettere per esempio sulla nations league di domani e vedrai che te l'accettano
-
si puo' scommettere anche sulle partite di tennis ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet