Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Dom88 stai facendo una confusione enorme, per prima cosa ti consiglio di rileggere la guida, inoltre dici che la scommessa con il deposito non conta, cosa non vera, inoltre quando scommetti viene preso in automatico prima il saldo bonus, per cui una volta che depositi 100€ avrai 110€ sul conto, 100 reali e 10 bonus, piazzi come da guida una scommessa da 100€ che sarà composta da 90€ reali e 10 bonus, una volta conclusa ti verranno dati 10€ bonus, se la scommessa precedente ha perso carichi 80€ e giochi 100€di cui 80 del nuovo deposito 10 che sono rimasti dal primo deposito e 10 bonus che hai sbloccato dopo la prima giocata, e così via fino all'ultimo bonus, dovrai sempre giocare 90€ reali e 10 bonus
-
@Davide buon giorno ma è possibile che via mail su 888 nn risponde nessuno?
-
@TENinja è normale, nel senso che si prendono 3-4 giorni per rispondere, e nel weekend non lavorano
-
@TENinja sono lenti
-
Ciao, si possono fare più scommesse contemporaneamente?
-
@guerriero88 no, o non completerai il rollover dei bonus che devi ancora ricevere. Consigliamo quindi di fare sempre una scommessa e attendere l'esito per ricevere il nuovo bonus e giocarlo.
-
@Davide Ok grazie mille!
-
@Chomp96 La confusione deriva dal fatto che alcuni book utilizzano prima il saldo reale e poi il bonus, e altri l'inverso, almeno adesso so che che 888 utilizza prima il bonus. Quindi se ho capito bene quando ho scommesso i primi 100 € ho utilizzato 90,00 € del saldo deposito e 10 € bonus del punto B, consumando un bonus del punto C, quindi i 10 € al punto A che mi trovo sul conto sono il restante dei 100 € depositati giusto? Appena finirà il match se perdo sul book mi ritroverò sul conto 20 € di cui 10 € bonus (punto B.) e 10 € del resto deposito ho capito bene? Quindi La voce bonus sospesi da x9 diventerà x8. Se vinco sul book, mi ritroverò tipo 243,00 € + 10 € bonus + 10 € resto deposito? Quindi se tutto è giusto, ogni qualvolta scommetto 100,00 € con un bonus 10 € al punto B disponibile, completo il rollover del bonus e allo stesso tempo a fine partita sblocco anche il bonus successivo giusto?
-
@Dom88 tutto giusto
-
@Dom88 la regola di base è che tutti usando il saldo bonus prima. Chi usa il saldo reale sono eccezioni (netbet in automatico, planetwin, snai e betaland bisogna attivarlo nella schedina).
Esatto, i 10€ rimasti sono saldo reale. Dovrai attendere il ricevimento del prossimo bonus, poi eventualmente depositare altri 80€ per giocare altri 100€, corretto il passo seguente
-
@Davide ciao ho ricevuto il primo bonus quindi ho 110 euro sul conto,posso giocare 10 euro a quota alta per smaltire il bonus ed i restanti 100 a quota 2?
-
@TENinja segui la guida e gioca sempre 100€ alla volta, a quota minima di 2.00 e rating alto
-
@Davide ok quindi dopo in caso di perdita dovro versare 90 e cosi via?
-
@TENinja esatto
-
scusate adesso sto puntando su 888sport per il quinto blocco del bonus di benvenuto, clicco su punta e appare il messaggio :
Necessaria autorizzazione di scommessa
La puntata di €50.00 necessita di approvazione.Richiedi che l’intero importo scommesso di €50.00 sia consentito *
(La scommessa viene approvata dall’operatore in pochi minuti)- Puo’ essere parzialmente consentita
Vi è successo anche a voi? Significa che hanno limitato la puntata sul mio conto?
-
@money78 significa che su quella scommessa hai un limite di 50€. Ti consiglio di puntare quei 50€ lì e altri 50€ in un'altra scommessa diversa, in modo che il totale faccia 100€
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@money78 significa che su quella scommessa hai un limite di 50€. Ti consiglio di puntare quei 50€ lì e altri 50€ in un'altra scommessa diversa, in modo che il totale faccia 100€
il problema è che volevo già puntare 50€ ma l'avviso viene fuori lo stesso.... Devo abbassare la cifra?
-
@money78 sì, devi abbassarla
-
@Davide per lo stesso rollover si può fare però
-
@curdo mi riferisco alla domanda se si possono fare più scommesse contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet