Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide buon giorno ma è possibile che via mail su 888 nn risponde nessuno?
-
@TENinja è normale, nel senso che si prendono 3-4 giorni per rispondere, e nel weekend non lavorano
-
@TENinja sono lenti
-
Ciao, si possono fare più scommesse contemporaneamente?
-
@guerriero88 no, o non completerai il rollover dei bonus che devi ancora ricevere. Consigliamo quindi di fare sempre una scommessa e attendere l'esito per ricevere il nuovo bonus e giocarlo.
-
@Davide Ok grazie mille!
-
@Chomp96 La confusione deriva dal fatto che alcuni book utilizzano prima il saldo reale e poi il bonus, e altri l'inverso, almeno adesso so che che 888 utilizza prima il bonus. Quindi se ho capito bene quando ho scommesso i primi 100 € ho utilizzato 90,00 € del saldo deposito e 10 € bonus del punto B, consumando un bonus del punto C, quindi i 10 € al punto A che mi trovo sul conto sono il restante dei 100 € depositati giusto? Appena finirà il match se perdo sul book mi ritroverò sul conto 20 € di cui 10 € bonus (punto B.) e 10 € del resto deposito ho capito bene? Quindi La voce bonus sospesi da x9 diventerà x8. Se vinco sul book, mi ritroverò tipo 243,00 € + 10 € bonus + 10 € resto deposito? Quindi se tutto è giusto, ogni qualvolta scommetto 100,00 € con un bonus 10 € al punto B disponibile, completo il rollover del bonus e allo stesso tempo a fine partita sblocco anche il bonus successivo giusto?
-
@Dom88 tutto giusto
-
@Dom88 la regola di base è che tutti usando il saldo bonus prima. Chi usa il saldo reale sono eccezioni (netbet in automatico, planetwin, snai e betaland bisogna attivarlo nella schedina).
Esatto, i 10€ rimasti sono saldo reale. Dovrai attendere il ricevimento del prossimo bonus, poi eventualmente depositare altri 80€ per giocare altri 100€, corretto il passo seguente
-
@Davide ciao ho ricevuto il primo bonus quindi ho 110 euro sul conto,posso giocare 10 euro a quota alta per smaltire il bonus ed i restanti 100 a quota 2?
-
@TENinja segui la guida e gioca sempre 100€ alla volta, a quota minima di 2.00 e rating alto
-
@Davide ok quindi dopo in caso di perdita dovro versare 90 e cosi via?
-
@TENinja esatto
-
scusate adesso sto puntando su 888sport per il quinto blocco del bonus di benvenuto, clicco su punta e appare il messaggio :
Necessaria autorizzazione di scommessa
La puntata di €50.00 necessita di approvazione.Richiedi che l’intero importo scommesso di €50.00 sia consentito *
(La scommessa viene approvata dall’operatore in pochi minuti)- Puo’ essere parzialmente consentita
Vi è successo anche a voi? Significa che hanno limitato la puntata sul mio conto?
-
@money78 significa che su quella scommessa hai un limite di 50€. Ti consiglio di puntare quei 50€ lì e altri 50€ in un'altra scommessa diversa, in modo che il totale faccia 100€
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@money78 significa che su quella scommessa hai un limite di 50€. Ti consiglio di puntare quei 50€ lì e altri 50€ in un'altra scommessa diversa, in modo che il totale faccia 100€
il problema è che volevo già puntare 50€ ma l'avviso viene fuori lo stesso.... Devo abbassare la cifra?
-
@money78 sì, devi abbassarla
-
@Davide per lo stesso rollover si può fare però
-
@curdo mi riferisco alla domanda se si possono fare più scommesse contemporaneamente
-
@curdo sì, restando dentro i 100€ per volta, puoi per esempio fare una da 20, una da 30 e una da 50 contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet