Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 La confusione deriva dal fatto che alcuni book utilizzano prima il saldo reale e poi il bonus, e altri l'inverso, almeno adesso so che che 888 utilizza prima il bonus. Quindi se ho capito bene quando ho scommesso i primi 100 € ho utilizzato 90,00 € del saldo deposito e 10 € bonus del punto B, consumando un bonus del punto C, quindi i 10 € al punto A che mi trovo sul conto sono il restante dei 100 € depositati giusto? Appena finirà il match se perdo sul book mi ritroverò sul conto 20 € di cui 10 € bonus (punto B.) e 10 € del resto deposito ho capito bene? Quindi La voce bonus sospesi da x9 diventerà x8. Se vinco sul book, mi ritroverò tipo 243,00 € + 10 € bonus + 10 € resto deposito? Quindi se tutto è giusto, ogni qualvolta scommetto 100,00 € con un bonus 10 € al punto B disponibile, completo il rollover del bonus e allo stesso tempo a fine partita sblocco anche il bonus successivo giusto?
-
@Dom88 tutto giusto
-
@Dom88 la regola di base è che tutti usando il saldo bonus prima. Chi usa il saldo reale sono eccezioni (netbet in automatico, planetwin, snai e betaland bisogna attivarlo nella schedina).
Esatto, i 10€ rimasti sono saldo reale. Dovrai attendere il ricevimento del prossimo bonus, poi eventualmente depositare altri 80€ per giocare altri 100€, corretto il passo seguente
-
@Davide ciao ho ricevuto il primo bonus quindi ho 110 euro sul conto,posso giocare 10 euro a quota alta per smaltire il bonus ed i restanti 100 a quota 2?
-
@TENinja segui la guida e gioca sempre 100€ alla volta, a quota minima di 2.00 e rating alto
-
@Davide ok quindi dopo in caso di perdita dovro versare 90 e cosi via?
-
@TENinja esatto
-
scusate adesso sto puntando su 888sport per il quinto blocco del bonus di benvenuto, clicco su punta e appare il messaggio :
Necessaria autorizzazione di scommessa
La puntata di €50.00 necessita di approvazione.Richiedi che l’intero importo scommesso di €50.00 sia consentito *
(La scommessa viene approvata dall’operatore in pochi minuti)- Puo’ essere parzialmente consentita
Vi è successo anche a voi? Significa che hanno limitato la puntata sul mio conto?
-
@money78 significa che su quella scommessa hai un limite di 50€. Ti consiglio di puntare quei 50€ lì e altri 50€ in un'altra scommessa diversa, in modo che il totale faccia 100€
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@money78 significa che su quella scommessa hai un limite di 50€. Ti consiglio di puntare quei 50€ lì e altri 50€ in un'altra scommessa diversa, in modo che il totale faccia 100€
il problema è che volevo già puntare 50€ ma l'avviso viene fuori lo stesso.... Devo abbassare la cifra?
-
@money78 sì, devi abbassarla
-
@Davide per lo stesso rollover si può fare però
-
@curdo mi riferisco alla domanda se si possono fare più scommesse contemporaneamente
-
@curdo sì, restando dentro i 100€ per volta, puoi per esempio fare una da 20, una da 30 e una da 50 contemporaneamente
-
sono alla terza scommessa da 100, dovevo ridepositare 100 euro e in quel momento mi ha proposto che se avessi caricato 130 mi avrebbe dato 22 euro di bonus e cosi è stato!!! Sto notando che i 10 euro che mi da a ogni scommessa non me li mette in bonus ma in saldo reale, mentre invece vedo sempre questi 22 in bonus ! Non capisco però se ha scadenza e come lo devo giocare, non vedo i termini e condizioni riguardo a questo bonus da "ricarica". ne sapete qualcosa?
-
ciao, con i gettoni d'oro che si accumulano si riesce a guadagnare qualcosa? ho visto che c'è la possibilità di convertirli in ticket per tornei e simili ma non ho ben capito come sfruttarli
-
Questo post è eliminato! -
Ciao tutti, non sono sicuro di aver capito ho capito bene: ho 30 giorni di tempo per scommettere 1000€ in 10 tranche da 100.
Ogni tranche da 100 posso farla anche su eventi diversi, (tipo una oggi da 50, domani una 20 e dopodomani una da 30), ma l'importante è finire i 100 prima di considerare una seconda tranche per evitare di incasinarsi con i rollover ed avere il nuovo bonus.
Corretto?Quanto sono severi su 888? Ho visto una buona amichevole internazionale sulla quale contropuntare ma non so se fidarmi.
Magari ci fare una scommessa più blanda se è come ho capito che funzioni. -
@Enrichman corretto alla prima domanda, 888 purtroppo limita spesso, ma comunque fa concludere la benvenuto nella sua interezza, un'amichevole internazionale va più che bene
-
@ningiac l'unica cosa sfruttabile in cui si possono convertire sono potenziate, ma servono molti gettoni per sbloccarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet