Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
grazie mille @Chomp96
-
@Manuelino ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
sono alla terza scommessa da 100, dovevo ridepositare 100 euro e in quel momento mi ha proposto che se avessi caricato 130 mi avrebbe dato 22 euro di bonus e cosi è stato!!! Sto notando che i 10 euro che mi da a ogni scommessa non me li mette in bonus ma in saldo reale, mentre invece vedo sempre questi 22 in bonus ! Non capisco però se ha scadenza e come lo devo giocare, non vedo i termini e condizioni riguardo a questo bonus da "ricarica". ne sapete qualcosa?
mi rispondo da solo, sono giocabili con le scommesse anche questi bonus ricarica di 22 euro, li prende nei 100 euro delle puntate di benvenuto, wow !
-
@Manuelino come ti avevo risposto, hanno un rollover 6x, e i rollover della benvenuto e di quest'altro bonus non sono cumulabili, ovvero per renderli prelevabili dovrai scommettere 10x10 per la benvenuto e 6x22 per questo bonus esclusivo
-
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Manuelino come ti avevo risposto, hanno un rollover 6x, e i rollover della benvenuto e di quest'altro bonus non sono cumulabili, ovvero per renderli prelevabili dovrai scommettere 10x10 per la benvenuto e 6x22 per questo bonus esclusivo
a quanto pare no perchè il bonus ricarica di 22 euro non ha avuto bisogno del rollover 6x, me lo da come completato dopo una puntata da 100 euro insieme ai 10 soliti.
-
@Manuelino molto strano, sicuro che andando a prelevare non risulti del saldo vincolato?
-
Non ho ancora prelevato, ma prima dell'ultima scommessa mostrava il 22 euro in bonus mentre ora fa parte del saldo, ho fatto i conti... nel pannello di controllo infatti dice bonus benvenuto completati 52 euro (ho fatto tre puntate da 100 finora di cui una in corso perchè la partita si disputa stasera, quindi sono 10+10+10+22) . Più in basso la conferma è data che mi da BONUS BENVENUTO SOSPESI 60 euro, che sono quelli che mancano . Inoltre in EXTRA BONUS DEPOSITO vedo 0 (zero), quindi è completato
-
ragazzi per questo bookmaker non riesco a trovare mai rating più alti del 93-94% con quota 2 e liquidià 100€ ...mi conviene aspettare visto che ho 30 giorni per completare l'offerta o comunque con questi filtri è difficile guadagnarci di più?
-
@simonegatto-bet trovare rating del 95% non è semplicissimo per cui ti consiglio di accettare anche 93-94%
-
@Anonymous ok grazie
-
ciao , nel mio repilogo bonus ho questo :
Ordina per
Bonus immediati (€ 150)
€ 150
Bonus di BenvenutoScade tra 12 giorni Valore originario:
€ 10
Assegnato il giorno: giovedì 15 novembre 2018
Utilizzabile su: sport
Puntate:
Si applicano Termini e CondizioniQuanto devo puntare per prelevarlo ?
-
Consiglio di dare un'occhiata al dutcher!
Sembra facile beccare buoni rating, ho appena messo la prima da 100€ con un 96%! -
ragazzi, domanda insolita, siccome ho beccato una surebet a [censored], invece di giocare 100€ ho scommesso tutti quelli che avevo sul conto in quel momento ovvero 153+10 di bonus, adesso per sbloccare il prossimo bonus gioco la differenza di 37€? oppure continuo sempre con scommesse da 100 come se nulla fosse?
-
@cicco1996 ti conviene aspettare l'esito della scommessa, ricevere il bonus e giocare i 37€ (di cui 10 bonus) per sbloccare quello successivo. Tuttavia avrai comunque falsato il rollover, in quanto con il nuovo bonus avrai giocato solo 37 invece di 100
-
@Davide la scommessa si è già conclusa ed ho vinto sul book, allora per mantenere il rollover preciso mi conviene continuare con 100€ alla volta, dalla scommessa di oggi grazie al fatto che fosse una surebet ho tirato fuori il 100% dei 10€ bonus più 7,70€ puliti extra ahah
-
Buonasera, una domanda. Al posto di puntare e bancare su Betfair, posso utilizzare il dutcher e fare le “coperture” su altri book maker sempre rispettando la quota di 2 prevista per il roll over di 888? Sul dutcher trovo rating migliori
Grazie -
@Anguilli Sì certo, puoi usare il dutcher per trovare rating migliori
-
con circa 400-500 euro si può fare giusto? mi sembra di capire che si può prelevare durante la promozione...o ci vuole più disponibilità economica?
-
@mistercbr sì può prelevare sì, ma sono molto lenti durante i prelievi (anche 4-5 giorni lavorativi). 500 sono sufficienti se ti tieni a quote appena sopra il 2, e potrai prelevare le vincite se farai sempre scommesse da 100€ a quota minima
-
per sbaglio ho giocato una partita che si disputa domenica, sono bloccato sino a quella data o mi posso giocare nel frattempo ulteriori 100 euro in settimana; è sicuro che ci saranno problemi con il conteggio dei bonus?
-
scusate a me mi hanno appena bloccato il conto e mi hanno comunicato che non posso più partecipare alle loro promozioni. Il problema è che l'ultima scommessa che ho fatto, l'ho vinta su 888 ma è diventato un bonus a quanto pare questa vincita:
puntati 100€, vinti 240€
E' successo a qualcuno questa situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet