Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous ok grazie
-
ciao , nel mio repilogo bonus ho questo :
Ordina per
Bonus immediati (€ 150)
€ 150
Bonus di BenvenutoScade tra 12 giorni Valore originario:
€ 10
Assegnato il giorno: giovedì 15 novembre 2018
Utilizzabile su: sport
Puntate:
Si applicano Termini e CondizioniQuanto devo puntare per prelevarlo ?
-
Consiglio di dare un'occhiata al dutcher!
Sembra facile beccare buoni rating, ho appena messo la prima da 100€ con un 96%! -
ragazzi, domanda insolita, siccome ho beccato una surebet a [censored], invece di giocare 100€ ho scommesso tutti quelli che avevo sul conto in quel momento ovvero 153+10 di bonus, adesso per sbloccare il prossimo bonus gioco la differenza di 37€? oppure continuo sempre con scommesse da 100 come se nulla fosse?
-
@cicco1996 ti conviene aspettare l'esito della scommessa, ricevere il bonus e giocare i 37€ (di cui 10 bonus) per sbloccare quello successivo. Tuttavia avrai comunque falsato il rollover, in quanto con il nuovo bonus avrai giocato solo 37 invece di 100
-
@Davide la scommessa si è già conclusa ed ho vinto sul book, allora per mantenere il rollover preciso mi conviene continuare con 100€ alla volta, dalla scommessa di oggi grazie al fatto che fosse una surebet ho tirato fuori il 100% dei 10€ bonus più 7,70€ puliti extra ahah
-
Buonasera, una domanda. Al posto di puntare e bancare su Betfair, posso utilizzare il dutcher e fare le “coperture” su altri book maker sempre rispettando la quota di 2 prevista per il roll over di 888? Sul dutcher trovo rating migliori
Grazie -
@Anguilli Sì certo, puoi usare il dutcher per trovare rating migliori
-
con circa 400-500 euro si può fare giusto? mi sembra di capire che si può prelevare durante la promozione...o ci vuole più disponibilità economica?
-
@mistercbr sì può prelevare sì, ma sono molto lenti durante i prelievi (anche 4-5 giorni lavorativi). 500 sono sufficienti se ti tieni a quote appena sopra il 2, e potrai prelevare le vincite se farai sempre scommesse da 100€ a quota minima
-
per sbaglio ho giocato una partita che si disputa domenica, sono bloccato sino a quella data o mi posso giocare nel frattempo ulteriori 100 euro in settimana; è sicuro che ci saranno problemi con il conteggio dei bonus?
-
scusate a me mi hanno appena bloccato il conto e mi hanno comunicato che non posso più partecipare alle loro promozioni. Il problema è che l'ultima scommessa che ho fatto, l'ho vinta su 888 ma è diventato un bonus a quanto pare questa vincita:
puntati 100€, vinti 240€
E' successo a qualcuno questa situazione? -
Domanda stupida: avendo perso su 888 ed essendo quindi rimasto con 20€ (10€ di saldo, e 10€ di nuovo bonus) devo caricare 80 e giocare 100€? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Enrichman esatto!
-
ragazzi versando ad esempio 30 euro, ricevo cmq i 10 di bonus iniziali? grazie
-
@Chomp96 in realtà mi sa proprio che è cosi, visivamente non te li da completati, ma di fatto ha contato le giocate per entrambi i rollover.. a questo punto che dite, via di prelievo, o conviene completare comunque il rollover per avere il conto in ordine ?
-
Ho cannato il rating.
Non mi arriverà il nuovo bonus immagino. Per continuare la benvenuto basta riscommettere in quota 2, giusto?Non devo scommettere appena sveglio.
-
@gunners11 si, versando 30€ riceveresti subito 10€ di bonus e altri 2 bonus da 10€ in stato di attesa di sblocco
-
@paplito nel frattempo se vuoi puoi scommettere altri 100€, però così non ottimizzerai i guadagni, ma effettivamente ti conviene farlo altrimenti perderesti moltissimo tempo
-
@money78 anche se si viene limitati su 888 potrai comunque completare la benvenuto, per continua a scommettere normalmente e sbloccherai anche i bonus successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet