Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Salve, ho terminato la trafila del bonus benvenuto. Ieri 888 mi ha inviato una email dove mi comunicava che, come ricompensa per avere scommesso con loro, mi accreditavano un ticket per iscrizione al torneo freeroll 500€ sport; poi vado a cliccare su un pulsante con scritto "USA IL TICKET!" e mi appare la sezione Poker di 888.
In tutta franchezza non ho capito un bel niente! Qualcuno di voi ha ricevuto un simile messaggio e ci ha capito qualcosa? -
-
ho bisogno di una mano ho piazzato la giocata da 100 su 888 e bancata su betfair , non mi sono accorto che mi era stata rifiutata su 888 e adesso sono rimasto con la bancata piazzata su bet fair ,la partita inizia tra mezzora qualè la cosa migliore da fare ?
-
@manulele74 clicca cashout su betfair in modo da rendere nulla la bancata
-
mi indica cahout - 6.36 aspetto ancora un po per perdere meno o lo faccio adesso?
-
@manulele74 fallo subito per evitare che le quote diminuiscano (facendoti perdere più soldi)
-
Ciao, ma se nel caso la scommessa perde, dovrei depositare altri 100 euro giusto?
-
@Peppe_98 esatto
-
@Peppe_98 dovrai depositare ulteriormente per piazzare la scommessa successiva
-
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@money78 anche se si viene limitati su 888 potrai comunque completare la benvenuto, per continua a scommettere normalmente e sbloccherai anche i bonus successivi
scusami ma non ho capito quei 150€ di vincita "tramutata" in bonus...
-
All'ultimo step della benvenuto mi ha tramutato tutta la vincita in bonus, è normale? Ho scommesso l'ultima tranche da 100 a 2.65, ora ho 165 di bonus...come li sblocco?
-
Mi sono appena registrato. Mi conviene attendere la verifica del documento d'identità prima di depositare i 100 euro col codice promozionale di benvenuto? Come non detto, documenti subito verificati!
Ricapitolando, se ho capito bene la promo, bisogna farla così:
- Deposito 100 euro con codice ITALIA, ricevo 10 euro di bonus
- Scommetto 100 euro in un'unica soluzione a quota 2 per sbloccare i 10 euro di bonus appena ricevuti.
- Ricevo altri 10 euro di bonus, sbloccabili scommettendo gli stessi 10 di bonus + 90 euro del saldo reale.
- E così via...
Giusto?
-
Posso scommettere anche sul Tennis o solo calcio?
-
@MELVINS corretto
@Heliman90 si anche tennis, volendo anche basket.. -
Ragazzi buonasera.
Ho un problema con questo book maledetto.
Dopo aver perso 2/3 settimane tra validazione del conto e prelievi biblici stasera ho giocato 100€ per continuare le tranche del bonus (90 miei + 10bonus).
Ora il problema sta nel fatto che non mi sono accorto che il bonus scade tra 2 giorni!! e la partita che ho giocato è del 25/11/18. Ho puntato 100 e bancato su betfair, ma nel caso la giocata fosse vincente su 888 li perderei perchè scaduto il bonus mi annullano la giocata!!!
Ora oltre a sperare di vincere su betfair, cosa posso fare per non perdere i soldi? -
Ho confuso la benvenuto di 888Sport con quella di Bwin Avevo solo 83 eur nel saldo 888Sport e ho pensato di scommettere quelle (anzich le 100 eur qualificanti come ho precedentemente fatto altre tre volte). Adesso cosa posso fare? Scommetto altre 17 eur per sbloccare l'ennesimo bonus di 10 eur (e arrivare così alle 100 eur fatidiche) oppure mi sono bloccato qui?
-
Ho fatto Cash-out su betfair, perchè è vero che se perdo su 888 vinco su betfair (e vado quasi in pari) ma se perdo su betfair me lo prendo doppiamente in quel posto perchè perdo sia su betfair e sia su 888 perchè non mi validano la vincita. Suggerimenti per recuperare i 90€ giocati su 888?
-
@mbaciccell prova a scrivere all'assistenza. Anche perché di quei 100 puntati, 90 sono tuoi quindi dovresti ricevere almeno una parte dell'eventuale vincita...
-
li ho già contattati ieri, mi hanno detto che li ho persi
-
@money78 hai completato totalmente quel rollover? se no è normale, avrai del saldo vincolato finchè non lo completerai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet