Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 ah ok quindi intendono nei 30 giorni...
Ogni volta ovviamente devo aspettare il bonus e poi gioco i 100 giusto? -
@medalexcarasco corretto
-
@medalexcarasco si, per ottimizzare i guadagni scommetti 100€(90 reali e 10 bonus) e aspetti che la scommessa si concluda, così che poi piazzerai la successiva scommessa con 90 di credito reale e i 10€ bonus che avrai sbloccato
-
Budget ideale?
Ci sono limitazioni particolari per browser etc? -
@medalexcarasco inizia anche con il minimo indispensabile poi se vinci sul book hai già i soldi per fare un'altra scommessa altrimenti fai un nuovo deposito.
Fai molta attenzione che la limitazione con 888 è dietro l'angolo -
@Chomp96 i 156 euro di vincita della scommessa si. Stranissimo perchè fino alla penultima era filato tutto liscio, avevo sempre 10 euro di bonus
-
@Mattia92 non hai avuto nessun bonus esclusivo che ti possa aver fatto sballare il conteggio del rollover?
-
@Chomp96 uno da 25, ma essendo "scomparso" credevo fosse già stato conteggiato! Cmq gioco a quota 2 o superiore fino a quando scompare o finisco i soldi dai
-
Che rating considerate buoni a quota 2 e liquidità 100? Giusto per sapere cosa prendere e non aspettare un 99% che magari non uscira mai...
-
@MELVINS da 95 in su secondo me, per come l'ho fatta io
-
ho usato il dutcher per la prima scommessa, ma ho dimenticato di filtrare la quota e ho scommesso a 1.66 su 888sport. Vabbe.. perso 4 euro.. cosi imparo! Nel frattempo ho trovato un buon rating del 96% di un'altra partita. Posso scommettere anche se la prima scommessa (partita che si giochera il 23/11) non si è ancora conclusa? Ricarico 90 euro (ho 10 di bonus del primo deposito) e scommetto, così da -4 passo a +2 euro di "bilancio parziale"
-
@giomicu se hai 10 ancora di bonus deposita 90 e scommetti a quota 2 cosi ti conta per il rollover
-
@Claudio-Ninja sull'altra partita che no trovato giusto?
-
@giomicu certo, sulla partita che ha quota minima 2
-
@Chomp96 seguiamo questo consiglio o puntiamo 100 ogni volta?
-
@medalexcarasco quale consiglio? scommettere meno di 100€ alla volta?
-
@Chomp96 un utente ha consigliato di scommettere 90 reali più 10 bonus in due scommesse separate ...ma 1 anno fa
-
@medalexcarasco fai 90 reali +10 di bonus per sbloccare i prossimi 10 euro di bonus, quindi scommetti 100 alla volta
-
@medalexcarasco anche volendo non si potrebbe fisicamente fare, viene preso in automatico prima il saldo bonus quando scommetti, per cui comunque sempre una scommessa da 100(90 reali e 10 bonus) dovrai fare
-
@Claudio-Ninja perfetto, mantengo allora quello che ho iniziato...per la prima ho pescato un 98%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet