Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@MELVINS da 95 in su secondo me, per come l'ho fatta io
-
ho usato il dutcher per la prima scommessa, ma ho dimenticato di filtrare la quota e ho scommesso a 1.66 su 888sport. Vabbe.. perso 4 euro.. cosi imparo! Nel frattempo ho trovato un buon rating del 96% di un'altra partita. Posso scommettere anche se la prima scommessa (partita che si giochera il 23/11) non si è ancora conclusa? Ricarico 90 euro (ho 10 di bonus del primo deposito) e scommetto, così da -4 passo a +2 euro di "bilancio parziale"
-
@giomicu se hai 10 ancora di bonus deposita 90 e scommetti a quota 2 cosi ti conta per il rollover
-
@Claudio-Ninja sull'altra partita che no trovato giusto?
-
@giomicu certo, sulla partita che ha quota minima 2
-
@Chomp96 seguiamo questo consiglio o puntiamo 100 ogni volta?
-
@medalexcarasco quale consiglio? scommettere meno di 100€ alla volta?
-
@Chomp96 un utente ha consigliato di scommettere 90 reali più 10 bonus in due scommesse separate ...ma 1 anno fa
-
@medalexcarasco fai 90 reali +10 di bonus per sbloccare i prossimi 10 euro di bonus, quindi scommetti 100 alla volta
-
@medalexcarasco anche volendo non si potrebbe fisicamente fare, viene preso in automatico prima il saldo bonus quando scommetti, per cui comunque sempre una scommessa da 100(90 reali e 10 bonus) dovrai fare
-
@Claudio-Ninja perfetto, mantengo allora quello che ho iniziato...per la prima ho pescato un 98%
-
@medalexcarasco si
-
@Claudio-Ninja @Chomp96 una domanda,prima di piazzare la seconda scommessa da 100,conviene aspettare la fine della prima scommessa da 100?o se ne possono fare anche 2 da 100 che sono in gioco contemporanemente?naturalmente con entrambe le scommesse che rispettino le condizioni previste e che nn abbiano eventi in comune
-
@Pepponebr sì, conviene sempre aspettare il termine della scommessa prima di piazzare quella successiva. Se le giochi contemporaneamente non completerai il rollover e quindi ti ritroverai a fare 20 scommesse da 100€ invece che 10
-
ok perfetto,questa regola vale per tutte e 10 le scommesse da 100 euro che andrò a fare,giusto?
-
@Pepponebr ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ok perfetto,questa regola vale per tutte e 10 le scommesse da 100 euro che andrò a fare,giusto?
-
@Pepponebr sì
-
Ho scommesso i primi 100 euro (90 saldo reale + 10 bonus) a un rating del 97,5 (usando il dutcher).
Ora mi rimangono 10 euro sul conto.
Prima dir ricevere il secondo bonus da 10 (da sbloccare allo stesso modo), devo attendere che la partita sia giocata e refertata, giusto? -
@MELVINS esatto, i bonus vengono erogati a qualificante terminata
-
Ciao, è possibile scommettere sul tennis? Voglio dire in caso di ritiro avrei problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet