Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ma è normale che ci mettano tre giorni a fare un prelievo?
-
@curdo purtroppo si, 888 è uno dei book più lenti con i prelievi
-
@Claudio-Ninja ciao, mi hanno appena accreditato un Bonus Casinò di 5€... meglio giocarlo o no secondo te? non sia mai mi parte la sculata XD
-
@Sditch puoi anche giocarlo ma non so quanto sia il wag, informati prima o aspetta un commento da chi ne sa di più di me sui bonus casinò di 888
-
Mi sono iscritto a 888sport per completare l'offerta di benvenuto. Sono uno di quegli sfigati che non può usare Betfair (per via di un problema con il regolamentatore SOGEI che, nonostante mille solleciti, non è ancora stato risolto). Ad ogni modo, impostando l'oddsmatcher su 888sport e Betflag, impostando quota minima 2 e liquidità minima 100, tutte le quote punta che compaiono di 888sport sono sbagliate (essendo superiori da qualche decimale fino ad un'intera unità rispetto a quanto si trova effettivamente sul sito di 888sport). E' solo a me che succede, oppure è un problema conosciuto?
-
@Riccatt facciamo un controllo, ma è possibile si tratti solo di un ritardo nell'aggiornamento delle quote
-
@Davide Grazie. A parte Spal - Empoli, le quote nell'oddsmatcher sono tutte più alte rispetto a quelle di 888sport
-
@Riccatt puoi riprovare ora?
-
@Davide Ora le quote dell'oddsmatcher corrispondono. Grazie!
-
ma si può puntare anche live?
-
in questa benvenuto, come si imposta il profit-tracker in tutte le 10/11 scommesse? potreste postare un'immagine esempio? Grazie anticipatamente.
-
Scusate, qua non va inviato il documento in fase di registrazione?
-
posso scommettere più di una volta 100euro e ricevere rispettivi bonus o devo aspettare l accredito del bonus e poi scommettere di nuovo altri 100 euro?
-
i 100 si possono anche scommettere in più scommesse?
-
@sergiolino si, però solo una volta concluse tutte le scommesse per 100€ ti verrà assegnato il bonus da 10€
-
@ninjinoninjetto puoi fare così ma non ottimizzeresti i guadagni
-
è che non è facile bancare 100
-
@silentman13 certo che va inviato, vai su ricarica e poi su verifica l'identità
-
@jimmetto giocando nelle scommessa da 100€ che farai 90€ reali e 10 bonus devi segnare sul profit tracker 90 in pagato 10 in bonus e poi compili gli altri campi come fai normalmente
-
@money78 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet