Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@attilius743 non ho capito cosa hai fatto, hai scommesso 100€ uno dietro l' altro senza aspettare la refertazione della scommesse precedenti ??
-
@speramobbene esatto
-
@attilius743 ma cosí hai utilizzato tutti i soldi tuoi e non un 90+10. @Chomp96 come puó risolvere ?? Io non sono in grado di rispondere
-
@speramobbene @Chomp96 in realtà per ora ho giocato 7 volte su 10, di cui 4 le ho giocate coi soldi miei, e 3 ho fatto 90+10. Quando terminano di giocare le 5 ancora in sospeso dovrei avere 50 di bonus, potrei giocare l'ottava partita 50 miei + 50 di bonus? Poi quando termina faccio 90+10 e 90+10 le ultime due. Infine resterebbero i 10 di bonus per l'ultima partita che posso usare con un rollever di 100
-
@attilius743 quando riceverai i 50€ che avrai sbloccato dovrai completare i rollover di ognuno dei 5 bonus, ovvero dovrai scommettere 500€ a quota 2 per rimetterti in pari, e poi proseguire con i restanti bonus che sbloccherai come da guida, altrimenti avrai sempre del saldo vincolato
-
@Chomp96 capito, grazie.
-
salve, un mio amico è stato limitato su 888, mi consigliate di utilizzare qualche precauzione/metodo per passare il più inosservato possibile? sapete se 888 limita facilmente?
-
Salve, un dubbio, i 100 euro qualificanti per avere il bonus vanno giocati necessariamente tutti insieme o è possibile arrivarci anche tramite la somma di alcune scommesse?
-
@Jraf96 puoi fare anche più scommesse per raggiungere i 100€, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
@Bever1 scommetti su campionati principali e evita depositi troppo consistenti (ad esempio 600/800/1000€)
-
ciao tutti, ho completato la prima scommessa vincendo su 888, ora sul conto ho 280€ ma su betfair piango, posso prelevare 180€ da 888 cosi da lasciare 100€ per la seconda giocata? se si, la giocata sul tracker va segnata 80 pagato e 20 bonus? grazie e buon we a tutti
-
- sì, puoi prelevare
- scommettendo sempre 100 dovrai segnare 90 pagato e 10 bonus
-
@Anonymous grazieeeee
-
Ma per inviare i documenti?
-
@gelone vai su ricarica->verifica l'identità
-
Buongiorno.. per errore ho scommesso ad una quota minore di 2.. ho scommesso 110 euro dettati composti da 100 euro di saldo reale e 10 da saldo bonus.. cosa devo fare per poter guadagnare ed andare avanti comunque con la promozione?
-
@Biciolin tranquillo, non è un problema gravissimo, solamente le vincite di quella scommessa saranno vincolate ancora, e dovrai rigiocare altri 100€ a quita minima di 2.00 stavolta affinchè il bonus sia finito. Riceverai comunque i bonus successivi se rispetterai la quota minima con le prossime scommesse
-
Grazie mille!! @Davide
-
@Davide ho fatto una cavolata e non so come rimediare. Ho puntato 100€ (gol) su 888 a quota 2,15 e bancato su betfair a 2,16. Purtroppo vado su 888 e risulta RIFIUTATA la puntata! Ora la quota è pure scesa a 1,94 e non si può fare cash out. Aiuto grazie
-
@antodamm90 usa questa guida per annullare la bancata su betfair https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
La prossima volta banca solo dopo aver verificato che la puntata sia andata a buon fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet