Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@antodamm90 usa questa guida per annullare la bancata su betfair https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
La prossima volta banca solo dopo aver verificato che la puntata sia andata a buon fine -
@Davide Posso chiederti un'altra cosa? Come devo registrare nel profit tracker una scommessa che comprende sia saldo reale sia saldo bonus? Il calcolatore come fa a mostrarmi quanto realemente guadagno?
-
@Biciolin il calcolatore non può mostrarti il guadagno di una scommessa ibrida: per saperlo metti tutto in normale, e detrai la perdita dal valore nominale del bonus.
nel profit tracker invece segna in pagato la parte reale e in bonus la parte del bonus -
@Davide Gentilissimo!! Ma non mi è chiaro cosa intendi per detrarre la perdita dal valore nominale del bonus.. in normale devo mettere la cifra comprensiva del bonus o solo quella del saldo reale?
-
@Biciolin se devi scommettere cifra reale + bonus, scriverai nel pagato la somma reale e nel bonus la somma bonus. Per quanto riguarda il calcolare, lo metti in normale e calcoli normalmente, lui ti darà un meno qualcosa ma in realtà stai guadagnando poichè stai utilizzando saldo bonus insieme al reale.
-
@Claudio-Ninja Si..certo
-
@Biciolin metti che giochi a rating 95% 5€ bonus e 5€ reali. Se metti tutto in normale ti darà una perdita di 50 centesimi, quindi il guadagno sarà dato da 5€ bonus - 0,50€ di perdita totale, = +4,50€
-
@Davide Chiarissimo!! Grazie!!
-
ho ricevuto l'ultimo bonus da 10 euro e vi chiedo se in questo caso posso giocare esclusivamente questi oppure devo giocare altri 100?
-
@cris puoi giocarlo da solo, ma se vinci dovrai giocare altri 90€. Il rollover è di 10x sempre a quota minima di 2.00
-
@Davide ho appena piazzato scommessa su sport 888 con copertura su eurobet(sono nellaprima fase del bonus 10x10)..su sport888 la scommessa me la da in attesa di convalida(in attesa che la aams approvi), su eurobet l ho piazzata,, devo fare qualcosa ?
-
@Pepponebr verifica che sia accettata: dalla sezione scommesse, a sinistra clicca su storico giocate. Se clicchi sulla scommessa deve apparire "in corso " e con il codice aams
-
@Davide mi dice "in attesa che laams approvi"..devo contattare l'assistenza?
-
@Pepponebr puoi allegare uno screen per sicurezza? Se non è ancora accettata non devi bancare
-
@Davide
Me l ha accettata,è tutto ok giusto? -
@Pepponebr sì, da qui è accettata regolarmente, puoi bancare
-
@Pepponebr ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Davide ho appena piazzato scommessa su sport 888 con copertura su eurobet(sono nellaprima fase del bonus 10x10)..su sport888 la scommessa me la da in attesa di convalida(in attesa che la aams approvi), su eurobet l ho piazzata,, devo fare qualcosa ?
perchè hai usato eurobete e non betfair?
-
Dopo quanto arrivano i 10€ quando effettui la scommessa da 100?
-
@Franchecco subito, al termine della scommessa
-
@Davide dopo che la piazzi o una volta refertata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet