Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 ora è funzionante, grazie
-
Buongiorno, ho ricevuto una esclusiva: scommetti 20 live e ricevi 10 bonus. Come la abbino con la benvenuto?
Sicuramente i 20 li punterò a quota 2 per far sì che valgano anche come qualificante della benvenuto, ma poi come mi regolo con il rollover del bonus?
Ma soprattutto, puntare il bonus di questa esclusiva a quota 2 rileva anche ai fini della qualificante per la benvenuto? -
@Filoz dovrai completare poi il rollover del bonus di benvenuto scommettendo altri 80€ a quota 2 e dovrai anche completare il rollover 6x del bonus che riceverai da questa promozione, per non sbagliare puoi puntare questi 20€ live a quota 2 e una volta ottenuto il bonus procedi con una scommessa da 140€ a quota 2
-
@speramobbene @Chomp96 Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che anche se avevo giocato coi soldi miei prima di avere il bonus, il saldo è già comprensivo anche di quei 50€ di bonus. quindi il rollover ha funzionato in anticipo e non dovrò giocare altri 500€
-
"A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste."
Mi è arrivata questa email... a qualcuno è successo?
-
@matteomerlo1 succede spesso con 888 purtroppo, se ti trovi nella benvenuto potrai comunque completarne i bonus rimanenti
-
@Chomp96 quindi se mi manca ancora 6x10€, questi, li posso completare?
-
@matteomerlo1 esattamente
-
Ogni 100€ ne ricevo 10, ma i cento devono essere puntati in una unica scommessa?
-
@gargoyle777 puoi anche fare più scommesse per raggiungere i 100€, l'importante è che rispetti sempre la quota minima di 2.00
-
Solo io con il punta-banca faccio fatica a trovare rating maggiori del 93/94% ?
(Il Dutcher per ora non riesco a usarlo ho troppo pochi book) -
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
vorrei sapere più che altro se (trattandosi di rollover devo sperare di perdere su 888 in modo tale da aver completato il rollover dei 10 euro
-
@Fibrissimo per i primi 9 bonus non importa, devi obbligatoriamente finire il rollover 10x per sbloccare il bonus successivo, quindi a te basta giocare 100€ a rating alto e quota minima.
L'ultimo bonus, dato che non ne devi sbloccare altri, puoi giocare sperando di perderlo -
ragazzi, quanto cash ci vuole per completare l'offerta?
-
@Biagiobarraco22 almeno 400-6000€ considerando che vincendo su 888sport ci metti una settimana per avere il prelievo
-
Quindi ricapitolando: deposito 100 ricevo 10 e scommetto 90+10 bonus a quota minima 2 , poi ripeto fino a scommettere altre 9 volte 100 entro 30gg. Ci sono?? con 350 euro riesco a completarla? anche perchè forse mi sembra la più fattibile tra le benvenuto con il mio budget...
-
@Seby159 con 350€ saresti abbastanza stretto, più che altro per colpa dei prelievi molto lenti di 888, fino ad adesso quali benvenuto hai fatto?
-
@Chomp96 in ordine: betstars, better, williamhill(fase 1), stanleybet, giocodigitale, sportpesa(2° sett), betclic,starvegas, sportyes(1°sett) ecco...
-
@Seby159 puoi fare prima intralot, o snai, con snai con quel budget riuscirai a sfruttare solo la prima fase dalla quale otterrai però circa 150€ di guadagno che ti aiuteranno molto per il completamente delle altre offerte ampliandoti notevolmente il budget
-
@Fibrissimo ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
vorrei sapere più che altro se (trattandosi di rollover devo sperare di perdere su 888 in modo tale da aver completato il rollover dei 10 euro
quindi sostanzialmente "perderò soldi" sino alla fine dei 10x, fino a quando non avrò accumulato tutti i bonus e fare il rollver dei 100 euro, e recuperare tutti i soldi "peduti" inizialmente per sbloccare il bonus no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet